Cristian, Dazzaro: “Allestiremo una rosa competitiva, faremo acquisti di spessore” Il punto del presidente-allenatore biancorosso dopo i primi 4 tasselli ufficializzati

Cristian, Dazzaro: “Allestiremo una rosa competitiva, faremo acquisti di spessore” <small class="subtitle">Il punto del presidente-allenatore biancorosso dopo i primi 4 tasselli ufficializzati</small>

Gli arrivi di Fente, Anòs, Di Ciaula e la conferma di capitan Capacchione: prende pian piano forma il nuovo Cristian Barletta che, nella prossima stagione, sarà ancora una volta guidato dal presidente-allenatore, Antonio Dazzaro.

“Stiamo cercando di allestire una rosa competitiva-ha detto il tecnico barlettano ai microfoni dell’official page biancorossa-che consenta al Cristian Barletta di farsi valere in un campionato difficile come la Serie A2. Faremo sicuramente acquisti mirati, gente di spessore che potrà far divertire il nostro pubblico”.

Betland mini wide

Dopo aver sfiorato i playoff e aver partecipato alle Final Eight di Coppa Italia, il Cristian Barletta è a caccia di conferme. “Adesso sarà molto difficile ripeterci a quei livelli, perché tutti quanti sanno che siamo una realtà molto organizzata. Ci faremo trovare preparati con un mercato oculato e con gente che avrà voglia di far divertire i nostri beniamini. Ci stiamo muovendo in modo costruttivo, senza cercare di fare passi in avanti. Cercheremo di fare una stagione positiva, consapevoli che il campionato sarà rivoluzionato. Se saremo fortunati, avremo un campionato più alla nostra portata, però lavoreremo a prescindere da chi affronteremo”.

La chiosa non può non riguardare i tifosi: “Noi ci siamo, stiamo lavorando e costruiremo una grande squadra per farvi divertire”. Parola di Antonio Dazzaro.

Bellino Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Top Boss Betland

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Zerodue Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Betland mini wide