Tennistavolo, bilancio sfortunato nei campionati italiani Fitet per l’Ottica Lamusta D'Onofrio e Sansonne vengono fermati da un infortunio. Straniero manca l'accesso nella top 100

Tennistavolo, bilancio sfortunato nei campionati italiani Fitet per l’Ottica Lamusta <small class="subtitle">D'Onofrio e Sansonne vengono fermati da un infortunio. Straniero manca l'accesso nella top 100</small>

Poche ore alla chiusura ufficiale dei campionati italiani Fitet di tennistavolo, che hanno avuto quest’anno la città di Terni come scenario, ma il percorso dell’Acsi Onmic Ottica Lamusta è stato intralciato da una buona fetta di sfortuna che si è scagliata contro i tre atleti partecipanti alla rassegna, Zefferino D’Onofrio, Vincenzo Sansonne e Dominique Straniero.

Il pongista manfredoniano, in forza nel sodalizio barlettano dal 2012, ha dovuto rinunciare a partecipare alle gare di Quarta e Quinta categoria a causa del riacutizzarsi di una fastidiosa lombosciatalgia, risultata determinante per il mancato raggiungimento della top 100, obiettivo prefissato da D’Onofrio. Bilancio tutto sommato positivo invece per Vincenzo Sansonne, tornato in forza all’Acsi Onmic Ottica Lamusta dopo ventiquattro anni di assenza. L’esperto pongista, nonostante una condizione fisica non ottimale che l’ha costretto poco dopo al forfait, è riuscito con merito ad accedere nel tabellone eliminatorio ed è entrato tra i primi 100 della sua categoria.

Zerodue Mini Wide

Grande rammarico per il talentuoso Dominique Straniero, che ha mancato di un soffio la possibilità di superare il turno di qualificazione, nonostante l’ottima preparazione effettuata sotto la guida di coach Vito D’Amore. Per il sodalizio barlettano dunque, rammarico, ma anche consapevolezza di aver dato il massimo in un evento così importante, che vede l’Acsi Onmic Ottica Lamusta protagonista da 36 anni.

Bagni Teti Wide Small

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
Bagni Teti Wide Small
Bellino Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini