Lega Navale, le medaglie d’oro arrivano a Barletta Le quattro campionesse d'Italia omaggiate di ritorno da Varese

Lega Navale, le medaglie d’oro arrivano a Barletta <small class="subtitle">Le quattro campionesse d'Italia omaggiate di ritorno da Varese</small>

Dopo il trionfo di domenica, l’accoglienza al ritorno in città. Francesca D’Angelo, Maria Paola Fucci, Matilde Rainis e Fabiana Cosi portano la Lega Navale al titolo di campionesse d’Italia nella categoria Quattro di Coppia Femminile – Ragazzi. A Varese, il team di Barletta ha superato il Circolo Canottieri Saturnia di Trieste in un emozionante testa a testa.

Le ragazze guidate da Cosimo Cascella si sono imposte grazie al tempo di sette minuti e trentasei secondi, contro il tempo delle giuliane che si è protratto fino ai 7:48. Più staccate le altre squadre: nulla da fare per Sebino, Tirrenia, Todaro, Aniene, Genova e Palermo, che non hanno retto il confronto con le due imbarcazioni più veloci nella gara finale.

Zingrillo mini wide

Nella serata di ieri, davanti al pubblico della Lega Navale, sono state esposte le medaglie d’oro e la coppa portata a casa dalla squadra barlettana. Fucci e Rainis a rappresentare la compagine cittadina, insieme alla palermitana D’Angelo e alla brindisina Cosi: applausi e sorrisi alla presenza del presidente Domenico Pagazzo e del consigliere alle attività sportive Roberto Rizzi, che hanno accolto e presentato le campionesse d’Italia.

A completare il quadro di Varese, poi, sono arrivati anche l’argento di Paola Piazzolla nel Singolo Under 23 per le Fiamme Rosse e l’altro argento di Anthony Sguera nel Quattro di Coppia Under 23 per il Cus Pavia. Il canottaggio barlettano può festeggiare un presente roseo ed un futuro ricco di aspettative.

Bellino Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Zingrillo Top Boss Articoli e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bagni Teti Wide Small
Brainwave Skyscraper
Betland mini wide
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide