Alla scoperta dei nostri partner: Betaland di via Carso Una realtà creata da giovani soci

Alla scoperta dei nostri partner: Betaland di via Carso <small class="subtitle">Una realtà creata da giovani soci</small>

Spazio publiredazionale

Il mondo delle scommesse e quello dello sport vanno spesso di pari passo. In tanti vivono la “giocata” della schedina domenicale come un passatempo per vivere in maniera ancora più intensa l’evento sportivo: tra i punti dove è possibile giocare a Barletta c’è anche Betaland, con sede in via Carso 8, (pochi passi da piazza Fratelli Cervi) una delle tante attività commerciali cittadine che credono nel progetto di Barlettasport.it. Un progetto avviato da quasi due mesi da Lorenzo Vitobello e Francesco Amendola, due giovani soci Under 30 che hanno sempre avuto la passione per le quote. “Le studiavamo, sin da quando eravamo adolescenti, e ci è sempre piaciuto questo mondo, ovviamente vissuto con moderazione. Abbiamo avviato questa attività da poco, ma con tanta fiducia”.

Bellino Mini Wide

Siamo in una zona centrale della città, vicino al Castello Svevo e al fulcro della movida barlettana. Il calcio resta lo sport “più gettonato per gli scommettitori -ci spiegano- seguito dal tennis, ma solo per i grandi tornei, e il basket. In pochi giocano su volley, baseball, football americano, hockey e altri sport cosiddetti minori. Notiamo però che in tanti tra gli amanti del calcio sono anche interessati al tennis”. Un’eccezione c’è per le quattro ruote: “Qualcuno punta sulla Ferrari in Formula 1”. L’interesse principale tra i calciofili è per la Juventus: “In tanti giocano per le vittorie della Vecchia Signora, dalle singole in campionato e Champions League fino al triplete”.

La vincita più curiosa sin qui realizzata è immortalata anche da una foto in agenzia: “Quasi 10mila euro, vinti da un cliente giocando 10 euro su una combinazione di risultati parziali-finali in Champions League. Ha vinto e ci ha portato a cena”.Punto aperto dalle 9.30 al fischio finale delle partite serali, “se si gioca. Diciamo che restiamo aperti fino alle 22 o alle 23” spiegano. Per “divertirsi con moderazione, è questo l’importante. Bisogna comandare il gioco e non farsi comandare dal gioco”.

 

 

Spazio sponsor: ecco Betaland, in via Carso 8.
🎥

Pubblicato da BarlettaSport.it su Sabato 13 maggio 2017

Bellino Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
Bellino Mini Wide
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide