Disfida in sfida…barlettani nel pallone Diamo i voti a tutti i barlettani protagonisti del mondo calcistico dalla A alla D

Disfida in sfida…barlettani nel pallone <small class="subtitle">Diamo i voti a tutti i barlettani protagonisti del mondo calcistico dalla A alla D</small>

Barletta calcio e non solo. Non è solo la formazione biancorossa a portare in alto il nome della Città della Disfida nel mondo del calcio. Tanti sono i barlettani che da calciatori, arbitri o assistenti ogni fine settimana dicono la loro con alterne fortune sul rettangolo verde, rendendosi protagonisti del gioco più bello del mondo. Con la nostra rubrica “Barlettani nel pallone” seguiremo settimanalmente le gesta dei nostri rappresentanti calcistici in giro per l’Italia dalla serie A alla serie D.

Serie A
Antonio Damato (arbitro) 6: In campo da addizionale per il derby Roma-Lazio, Damato si disimpegna senza particolari affanni. Per il nostro arbitro, prossimo impegno fissato in quel di Genova dove dirigerà la sfida tra il Genoa e l’Inter.

PROMO mini

Serie B

Francesco Di Tacchio (centrocampista, Pisa) 6: Cuore e grinta per il nostro mediano nello 0-0 del suo Pisa in quel del “San Nicola” di Bari.

Vincenzo Soricaro (assistente) 6.5: In campo in quel di Vercelli per la sfida tra i piemontesi ed il Perugia, Soricaro si fa trovare pronto e fronteggia un match non facile che lo vede impegnato sopratutto nella ripresa con la Pro Vercelli protesa in avanti alla ricerca del gol (match terminato 0-1 per gli ospiti). Nessuna designazione per Soricaro in occasione del prossimo turno.

Francesco Di Salvo (assistente) 7: In campo a Cittadella per il match tra i veneti ed il Cesena, Di Salvo sfodera una prova di grande spessore con segnalazioni importanti, precise e puntuali. Nel prossimo fine settimana Di Salvo sarà a riposo.

Francesco Di Salvo, bene a Cittadella

Francesco Fiore (assistente) 6: Di scena a Latina per la sfida tra i pontini e l’Ascoli, Fiore fronteggia con serenità 90′ privi di grossi sussulti. Per Fiore il prossimo sarà un turno di riposo.

Luigi Lanotte (assistente) 6.5: Gara impegnativa a Cittadella anche per Lanotte, che come al solito si mostra sicuro e concentrato per tutti i ’90. Per il nostro assistente al primo anno in CAN B, prossimo impegno in programma domani a Brescia, in occasione del match tra i lombardi ed il Latina.

Lega Pro

Marco Cilli (portiere, Fidelis Andria) 6: Pomeriggio relativamente tranquillo per il n. 1 della Fidelis in occasione dell’1-1 contro la Reggina: nulla può sul rigore realizzato dall’amaranto Kosnic.

Giuseppe Antonacci (assistente) sv: Turno di stop per Antonacci che starà fermo anche nel prossimo fine settimana.

Salvatore Dibenedetto (assistente) 6: In campo per la sfida del campionato “Primavera” tra i campani ed il Frosinone, Dibenedetto fa valere tutta la sua esperienza. Per il nostro assistente, prossimo impegno a Reggio Calabria per la sfida tra i calabresi e la Paganese.

Serie D
Marco Colonna (difensore, Folgore Caratese) 5.5: La Folgore Caratese finisce ancora k.o. (3-2 sul campo dell’Inveruno)

Marco Caputo (difensore, Gravina) 6: Finisce k.o. a Potenza il suo Gravina, ma Caputo non sfigura giocando 90′ ampiamente sufficienti.

 

Marco Caputo, prova sufficiente a Potenza

Gianmarco Mazzilli (centrocampista, Gravina) sv: Dopo tanta tribuna si rivede in panchina Gianmarco Mazzilli che però a Potenza non scende in campo.

Pierangelo Pellegrini (assistente) sv: Turno di riposo per Pellegrini che tornerà in campo a Jesi per il match tra i locali e la Fermana.

Diego Di Tondo (assistente) sv: Riposo anche per Di Tondo che domenica farà compagnia al collega Pellegrini in quel di Jesi.

Roberto Filannino (assistente) 6:  In campo a Monticelli per il match tra i locali e la Jesina, Filannino si disimpegna senza particolari problemi.

Sergio Binetti (assistente) 6.5: Di scena ad Aversa per la sfida tra i padroni di casa ed il Gragnano, Binetti offre una prestazione assolutamente positiva.

Pierluigi De Chirico (assistente) 7.5: In campo ad Aversa al pari del collega Binetti, De Chirico sfodera una prova magistrale con segnalazioni sempre corrette tra le quali l’annullamento (giusto) di ben 3 reti.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini