Tennis, il CT Hugo Simmen centra l’accesso ai playoff Faggella e compagni si impongono sul Ct Foligno in rimonta, domenica penultimo atto della regular season

Tennis, il CT Hugo Simmen centra l’accesso ai playoff <small class="subtitle">Faggella e compagni si impongono sul Ct Foligno in rimonta, domenica penultimo atto della regular season</small>

Archiviata la frenetica parentesi di aprile tra Challenger Città della Disfida e Italia-Taipei di Fed Cup, il tennis barlettano è ancora lontano dall’andare in vacanza. Il team del Circolo Tennis Hugo Simmen, infatti, ha centrato l’accesso ai playoff e la conseguente salvezza grazie alla vittoria sul Ct  Foligno.

E dire che la giornata non è cominciata al meglio, con le sconfitte dei fratelli Scelzi nei primi due singolari. La reazione è arrivata da Giuseppe Tresca, che in tre set molto combattuti (67, 61, 64) ha avuto la meglio su Valentino Ciotti, seguita a ruota dal successo di Francesco Faggella contro Marco Onofri (62, 62). In doppio, invece, non c’è stata partita: il duo composto da Faggella e Lapalombella ha liquidato senza particolari problemi Cappellacci e Onofri (63, 60), mentre Luca Scelzi e Tresca in rimonta hanno concluso l’opera su Ciotti e Metelli (67, 63, 64).

PROMO mini

Con il secondo posto ormai in cassaforte, il Ct Barletta domenica aspetta all’ombra di Eraclio il Circolo del Castellazzo nel penultimo atto della regular season. L’inizio è previsto alle ore 10 in punto.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
Bellino Mini Wide
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini