Mad Bulls, trasferta ostica a Catania "Tori matti" ospiti degli Elephants. Tucci: "Affrontiamo squadra forte e ben organizzata"

Mad Bulls, trasferta ostica a Catania <small class="subtitle">"Tori matti" ospiti degli Elephants. Tucci: "Affrontiamo squadra forte e ben organizzata"</small>

Archiviata la bella e sfortunata prestazione con i Gladiatori Roma, i Mad Bulls sono chiamati questo pomeriggio alla prima delle due ultime due trasferte stagionali.

Avversario di turno l’ostica formazione degli Elephants Catania, tra le più esperte della second division e capace di imporsi già all’andata al Manzi-Chiapulin. I “tori matti” dal canto loro, hanno mostrato una crescita esponenziale nelle ultime uscite, dando la percezione di aver preso una confidenza maggiore con la categoria, nonostante l’esordio assoluto. La trasferta in terra sicula rappresenta un bel banco di prova in tal senso, anche per capire quanto il team allenato da coach Calò sia distante dal poter ambire, nella prossima stagione, a un ruolo di primo piano.

Ipanema Mini Wide

“Arriveremo a Catania-esordisce l’OL Marco Tucci-con la consapevolezza di affrontare una squadra forte e ben organizzata, ma con la voglia di migliorare lo score delle scorse partite. Mollare non è un termine che appartiene al nostro vocabolario”.

Tutto pronto dunque per il settimo appuntamento stagionale per i Mad Bulls: kick-off previsto per le ore 14:30 in quel di Catania.

Brezza Marina Articolo

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Brainwave Mini Wide Post
Brainwave Skyscraper
Betland mini wide
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Brainwave Mini Wide Post