Ciemme ViviBarletta 2017, trionfano Selvarolo e Veronica Inglese Oltre 3000 partecipanti per la 10 km in strada. Gli scatti dell'evento

    Oltre 3000 partecipanti per la Ciemme ViviBarletta. A prevalere, nella 10 km in strada valevole tra l’altro per la settima tappa della CorriPuglia, sono stati il terlizzese Pasquale Selvarolo(Barile Flowers Terlizzi) e la nostra Veronica Inglese(C.S.Esercito), rispettivamente con i tempi di 33:41 e 36:38. Completano il podio per la maschile, Gennaro Bonvino e Vincenzo Trentadue, entrambi della Dynamik Fitness, con i tempi di 34:50 e 35:09, mentre a piazzarsi nella categoria femminile sono state Marisa Russo (Marathon Massafra, 42:51) e Zaccheo Marie France(Atletica Amatori Corato, 43:34). A impreziosire la soleggiata mattinata sono stati i ragazzi del Liceo Sportivo “Pietro Mennea” e dell’Istituto “Nicola Garrone”, che hanno colto l’occasione di omaggiare con fiori le numerose donne presenti all’evento, di cui BarlettaSport.it è stato media partner, per la ricorrenza della festa della mamma.

    Emozionato, al termine della gara, il vincitore della categoria maschile, Pasquale Selvarolo, diciassette anni, che ha mostrato tutto il suo gradimento verso la tappa barlettana: “Devo dire che il caldo si è fatto sentire-esordisce il giovanissimo nativo di Terlizzi-ma sono rimasto impressionato in positivo dal percorso di Barletta. Colgo l’occasione per salutare il mio allenatore Giovanni De Rocco e la mia famiglia. Sono pronto per la prossima edizione”.

    Bellino Mini Wide

    Alle parole di Selvarolo, sono seguite quelle di Veronica Inglese, fiore all’occhiello dell’atletica barlettana, tornata a gareggiare dopo un lungo problema al tendine: “Sono molto soddisfatta del mio tempo-esordisce la ventisettenne barlettana-anche perché il percorso è stato abbastanza impegnativo. Finalmente l’infiammazione al tendine è alle spalle e potrò concentrarmi con maggiore tranquillità per i miei obiettivi. Sempre speciale per me ripartire dalla mia città”.

    Riviviamo la Ciemme ViviBarletta 2017, attraverso le foto di Giacomo Colaprice

    PROMO mini

    Contattaci su Whatsapp!


    whatsappbutton+ 39 392 5981658


    Bellino Top Boss Articolo e Categorie

    Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

    Inserisci Nome e Cognome

    Inserisci la tua E-mail

     

     

    Bellino Mini Wide
    Bellino Mini Wide
    Free Tour mini wide

    Le Ultime

    Le Gallery Biancorosse

    PROMO mini