Boasorte Volley Barletta, trasferta proibitiva a Bari Sfida alla vice capolista. Fischio d'inizio ore 18:30

Boasorte Volley Barletta, trasferta proibitiva a Bari <small class="subtitle">Sfida alla vice capolista. Fischio d'inizio ore 18:30</small>

Dopo la pesante sconfitta casalinga contro la Polis Corato, la Boasorte Volley Barletta sarà di scena questo pomeriggio sul parquet della Primadonna Volley Bari.

Sfida proibitiva per le biancorosse di coach Brattoli che se la vedranno contro una delle squadre più attrezzate del girone, seconda con 4 punti di ritardo dalla capolista, Cerignola. Dall’altra parte invece, il team barlettano è sicuramente nel periodo più difficile della stagione, avendo vinto solo una volta negli ultimi cinque incontri ed essendo scivolato, incredibilmente, dalla zona playoff alla zona playout. Serve dunque una prova di carattere, a prescindere dal risultato finale, per invertire il trend negativo dell’ultimo periodo e per affrontare con maggiore consapevolezza nei propri mezzi il match casalingo contro l’Adriatica Trani. Tutto pronto dunque per la sfida tra Primadonna Volley Bari e Boasorte Volley Barletta: fischio d’inizio ore 18:30.

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini