Boasorte Volley Barletta, sconfitta netta contro Corato Biancorosse sottotono. Playoff sempre più lontani

Boasorte Volley Barletta, sconfitta netta contro Corato <small class="subtitle">Biancorosse sottotono. Playoff sempre più lontani</small>

Una nuova sconfitta che complica ulteriormente il cammino della Boasorte Volley Barletta. Le ragazze di coach Brattoli cedono per 0-3, al PalaMarchiselli, alla Polis Corato e restano a 4 punti dai playoff, a quattro giornate dal termine.

Irriconoscibili le biancorosse, che non riescono a incidere in fase offensiva, rendendo più semplice il compito alle neroverdi, capaci di aggiudicarsi con merito i primi due set con il parziale di 17-25. Nella terza ripresa il leit-motiv non cambia, anche se Ceci e compagne provano disperatamente di riacciuffare il match sul 16-23, arrivando sino al 22-24, ma cedendo nel finale. C’è rammarico soprattutto perché un’eventuale vittoria contro un avversario tutto sommato alla portata avrebbe permesso alla Boasorte Volley Barletta di portarsi a -2 dai playoff, in virtù della sconfitta del Cuti Volley. Bisogna invertire la rotta, a partire dalla prossima trasferta, che vedrà le barlettane impegnate sul parquet della forte, Primadonna Volley Bari.

PROMO mini
PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini