Italia-Taipei, il sorteggio: Trevisan ed Errani al sabato Le due azzurre per i singolari di domani, ecco il programma completo

    La Sala Rossa del Castello Svevo ha ospitato il sorteggio dei match tra Italia e Taipei, playout del World Group II di Fed Cup che andrà in scena a Barletta tra domani e domenica. Il CT Hugo Simmen, dopo il Challenger della scorsa settimana, apre ufficialmente le porte alle ragazze della Nazionale, che nel corso degli ultimi giorni hanno già testato la terra rossa di via del Santuario con le sessioni di allenamento.

    Si parte domani alle 13:30 con i due singolari. La prima azzurra a scendere in campo sarà Martina Trevisan, che se la vedrà con Ya-Hsuan Lee. Al termine del primo match, sarà il momento di vedere all’opera Sara Errani, che invece affronterà Chieh-Yu Hsu. Domenica, invece, lo start verrà anticipato alle 11:30 per via della presenza di tre incontri: nuovamente in campo Sarita, poi la Trevisan. Le due italiane si scambieranno le avversarie per gli altri due incontri del singolare. Chiuderà il programma il doppio: Jasmine Paolini e Camilla Rosatello sfideranno Ching-Wen Hsu e Chia-Jung Chuang per l’ultimo confronto della serie. Chi vince resta nel World Group II.

    Betland mini wide

    La diretta degli incontri verrà trasmessa su Supertennis, canale ufficiale della federazione. L’Italia può blindare la permanenza nel raggruppamento anche grazie al fattore campo, dopo che l’ITF ha accettato l’inversione proposta proprio dalla Nazionale asiatica.

    Betland mini wide

    Contattaci su Whatsapp!


    whatsappbutton+ 39 392 5981658


    Isolaverde Post

    Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

    Inserisci Nome e Cognome

    Inserisci la tua E-mail

     

     

    PROMO mini
    Zerodue Mini Wide
    Free Tour mini wide

    Le Ultime

    Le Gallery Biancorosse

    Betland mini wide