Fed Cup, allenamenti in corso al CT “Hugo Simmen” La pioggia rallenta il programma, le azzurre già in campo a Barletta

    Mancano 48 ore al sorteggio dei match, ma la Fed Cup è già partita sui campi del CT Hugo Simmen. L’Italia scenderà in campo contro Taipei nel weekend, con due match al sabato e tre alla domenica. Il team azzurro, però, ha avviato la sua personale marcia di avvicinamento allo spareggio del World Group II con gli allenamenti sulla terra rossa di Barletta.

    PROMO mini

    Giornata condizionata dalla pioggia, quella di oggi, con il pomeriggio che ha visto slittare il regolare svolgimento della sessione dalle 15:00 alle 17:00. Le precipitazioni delle ultime ore hanno fatto slittare l’inizio della seduta fin dopo le 16:00, con il capitano Tathiana Garbin che ha prestato particolare attenzione agli schieramenti del doppio. Da una parte Errani e Rosatello, dall’altra Trevisan e Paolini, per una serie di scambi che hanno caratterizzato il penultimo giorno di preparazione.

    Domattina, invece, si conosceranno gli accoppiamenti per il fine settimana. Non più alle 11:00, bensì alle 12:00. Confermata la Sala Rossa del Castello Svevo come location del sorteggio, per poi lasciar spazio ai due giorni di incontri in via del Santuario.

    PROMO mini

    Contattaci su Whatsapp!


    whatsappbutton+ 39 392 5981658


    Bellino Top Boss Articolo e Categorie

    Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

    Inserisci Nome e Cognome

    Inserisci la tua E-mail

     

     

    Zerodue Mini Wide
    Zerodue Mini Wide
    Bellino Mini Wide

    Le Ultime

    Le Gallery Biancorosse

    Betland mini wide