Futsal Barletta, si avvicina la sfida playoff con Cefalù Gara unica in terra sicula. Ferrazzano: "Posizione privilegiata per un ipotetico ripescaggio"

Futsal Barletta, si avvicina la sfida playoff con Cefalù <small class="subtitle">Gara unica in terra sicula. Ferrazzano: "Posizione privilegiata per un ipotetico ripescaggio"</small>

-2 al debutto nei playoff per la Futsal Barletta di Leo Ferrazzano. I biancorossi faranno infatti visita sabato alla Real Cefalù, nell’incontro valevole per il primo turno degli spareggi promozione.

Sfida tutto sommato alla portata per gli ospiti, nonostante la formula preveda che si disputi una sola gara tra le due compagini, prevista in casa della meglio classificata. In virtù del terzo posto ottenuto del girone G, i siciliani potranno beneficiare del “fattore campo”, anche se già da tempo hanno rivoluzionato l’organico, scegliendo di disputare le ultime partite della stagione con la formazione under 21. Un piccolo stravolgimento, in tal senso, è stato fatto anche nella truppa barlettana, vista la scelta societaria di puntare su un roster interamente italiano (con l’eccezione di Otero ndr) per gli spareggi playoff. Chiaro che comunque, la maggiore esperienza del team barlettano potrebbe risultare decisiva per espugnare il caldo palazzetto di Cefalù e continuare così l’avventura nella post season.

PROMO mini

“Ovviamente i playoff dovranno essere onorati-esordisce coach Ferrazzano ai microfoni del sito ufficiale della Futsal Barletta- anche se la società ha deciso di affrontarli con il gruppo degli italiani, scelta che ho appoggiato al 100% dato che siamo vice campioni d’Italia e questo darebbe diritto ad una posizione privilegiata in caso di un’eventuale domanda di  ripescaggio. Programmi futuri? Non posso ancora dire niente perché ora ho bisogno di staccare la spina e poi parlare con la società. Non nascondo che sarei affascinato da nuove sfide anche in una piazza diversa, sto ricevendo diverse richieste e questo mi lusinga. La priorità resta la Futsal Barletta ovviamente”.

Bellino Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
Bellino Mini Wide
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide