Luigi Lanotte vola in serie A, per lui Udinese-Cagliari Domenica alle 15 l'esordio nella massima serie per il nostro assistente. Grande soddisfazione per l'AIA Barletta

Luigi Lanotte vola in serie A, per lui Udinese-Cagliari <small class="subtitle">Domenica alle 15 l'esordio nella massima serie per il nostro assistente. Grande soddisfazione per l'AIA Barletta</small>

Antonio Damato e non solo. Domenica pomeriggio non ci sarà solo il nostro arbitro (designato per Napoli-Sassuolo) a rappresentare la sezione AIA Barletta ed il mondo calcistico barlettano sui campi della serie A. Tale onore toccherà infatti anche all’assistente Luigi Lanotte pronto ad esordire nella massima serie domenica 23 aprile alle 15 in quel della “Dacia Arena” di Udine dove farà parte della sestina (composta oltre che da lui dall’arbitro Marini e dall’altro assistente Tasso e dagli addizionali Tagliavento e Pezzuto)  che dirigerà il match tra i friuliani padroni di casa ed il Cagliari.

La “Dacia Arena” di Udine, teatro dell’esordio in A di Luigi Lanotte

Per il 33enne barlettano, la designazione ricevuta è il coronamento di una stagione, la prima in CAN B, disputata ad altissimi livelli. Sin dall’esordio in cadetteria avvenuto in Pisa-Novara dello scorso 4 settembre, Lanotte ha mostrato qualità indiscutibili e peraltro già emerse nelle precedenti annate in CAN Pro. Nel corso di questa stagione che lo ha visto fin qui protagonista di gare importanti quali Vicenza-Frosinone, Verona-Trapani, Verona-Ascoli, Entella-Frosinone, Spal-Brescia e Spal Novara il nostro assistente ha effettuato un percorso di crescita psicofisica eccezionale che lo ha poi portato alla meritata designazione per una gara della massima serie.

Zerodue Mini Wide

L’esordio in serie A di Lanotte che arriva dopo quelli avvenuti nelle scorse stagioni degli altri suoi colleghi di CAN B Vincenzo Soricaro, Francesco Di Salvo e Francesco Fiore, rappresenta l’ennesima soddisfazione per la sezione AIA Barletta del presidente Savino Filannino.

QUI IL QUADRO COMPLETO DELLE DESIGNAZIONI

Bellino Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Zerodue Mini Wide
Zerodue Mini Wide
Bagni Teti Wide Small

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini