Disfida in sfida…barlettani nel pallone Diamo i voti a tutti i barlettani protagonisti del mondo calcistico dalla A alla D

Disfida in sfida…barlettani nel pallone <small class="subtitle">Diamo i voti a tutti i barlettani protagonisti del mondo calcistico dalla A alla D</small>

Barletta calcio e non solo. Non è solo la formazione biancorossa a portare in alto il nome della Città della Disfida nel mondo del calcio. Tanti sono i barlettani che da calciatori, arbitri o assistenti ogni fine settimana dicono la loro con alterne fortune sul rettangolo verde, rendendosi protagonisti del gioco più bello del mondo. Con la nostra rubrica “Barlettani nel pallone” seguiremo settimanalmente le gesta dei nostri rappresentanti calcistici in giro per l’Italia dalla serie A alla serie D.

Serie A
Antonio Damato (arbitro) 7: In campo al “Mapei” di Reggio Emilia per la direzione di Sassuolo-Napoli, Damato conduce la gara in maniera assolutamente positiva. Giuse nonostante le proteste del Napoli le decisioni di non assegnare tiri dal dischetto per il presunto fallo di Dell’Orco (colpisce il pallone) su Mertens e per il presunto fallo di mano di Paolo Cannavaro che in realtà colpisce con la testa. Per Damato prossimo appuntamento fissato domenica alle 12.30 allo stadio “Olimpico”, sarà addizionale in Roma-Lazio.

PROMO mini

Luigi Lanotte (assistente) 7.5: All’esordio assoluto nella massima serie in quel della “Dacia Arena” in occasione di Udinese-Cagliari, mostra la consueta grandissima personalità valutando al meglio tutte le situazioni occorse nella zona di sua competenza ed annullando correttamente una rete a Marco Borriello. Sabato prossimo per Lanotte il ritorno in B per la sfida tra Cittadella e Cesena.

Luigi Lanotte, eccezionale il suo esordio in serie A

Serie B
Francesco Di Tacchio (centrocampista, Pisa) 6: Gara sufficiente per il nostro centrocampista quella disputata il 25 aprile con la maglia del suo Pisa contro la Pro Vercelli.

Francesco Di Tacchio, sufficiente nel 1-1 contro la Pro Vercelli

Vincenzo Soricaro (assistente) 6: In campo ad Ascoli per il match tra i marchigiani ed il Brescia fa valere la sua esperienza e trascorre 90′ senza affanni. Il prossimo turno vedrà impegnato Soricaro in quel di Vercelli per la sfida tra i piemontesi ed il Perugia.

Francesco Di Salvo (assistente) sv: Turno di stop per Di Salvo che domani sarà in campo a Cittadella con il collega Lanotte.

Francesco Fiore (assistente) 6.5: Di scena a Cittadella per il match tra i veneti e il Carpi, Fiore fronteggia bene un match intenso che lo pone dinanzi a molteplici valutazioni. Domani, Fiore sarà in campo a Latina per la sfida tra i pontini e l’Ascoli.

Francesco Fiore, buona prova a Cittadella

Lega Pro

Marco Cilli (portiere, Fidelis Andria) 6: La Fidelis finisce nuovamente k.o. perdendo 2-1 a Castellammare di Stabia, per Cilli un pomeriggio senza infamia e senza lode.

Giuseppe Antonacci (assistente) 6.5: In campo in quel di Cosenza per il match tra i calabresi e l’Akragas, Antonacci offre una buona prestazione fornendo valutazioni sempre corrette.

Salvatore Dibenedetto (assistente) sv: Turno di riposo per Dibenedetto che tornerà in campo domani a Salerno per la sfida del campionato “Primavera” tra i campani ed il Frosinone.

Serie D
Marco Colonna (difensore, Folgore Caratese) 6: Gioca bene Colonna come tutta la sua Caratese contro il Cuneo, ma non basta per evitare il k.o. interno con i piemontesi che si impongono 1-0 a Carate Brianza.

Marco Caputo (difensore, Gravina) 7: Torna titolare dopo diversi mesi di stop causa infortunio e lo fa subito nel migliore dei modi contribuendo in maniera importante al successo del suo Gravina contro la capolista Trastevere.

Marco Caputo, grande rientro in campo contro il Trastevere

Gianmarco Mazzilli (centrocampista, Gravina) sv: Solo tribuna per Mazzilli.

Pierangelo Pellegrini (assistente) 6:  In campo a Rionero in Vulture per il derby lucano tra i padroni di casa e il Francavilla in Sinni, conclude il match senza particolari affanni.

Diego Di Tondo (assistente) 6: Di scena a Rionero al pari del collega Pellegrini, trascorre 90′ altrettanto tranquilli.

Roberto Filannino (assistente) sv: Turno di stop per Filannino che tornerà in campo a Monticelli per il match tra i  locali e la Jesina.

Sergio Binetti (assistente) sv: Riposo per Binetti che tornerà in campo ad Aversa per la sfida tra i padroni di casa ed il Gragnano.

Pierluigi De Chirico (assistente) sv: A riposo anche De Chirico che tornerà in campo ad Aversa al pari del collega Binetti.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini