Disfida in sfida…barlettani nel pallone Diamo i voti a tutti i barlettani protagonisti del mondo calcistico dalla A alla D

Disfida in sfida…barlettani nel pallone <small class="subtitle">Diamo i voti a tutti i barlettani protagonisti del mondo calcistico dalla A alla D</small>

Barletta calcio e non solo. Non è solo la formazione biancorossa a portare in alto il nome della Città della Disfida nel mondo del calcio. Tanti sono i barlettani che da calciatori, arbitri o assistenti ogni fine settimana dicono la loro con alterne fortune sul rettangolo verde, rendendosi protagonisti del gioco più bello del mondo. Con la nostra rubrica “Barlettani nel pallone” seguiremo settimanalmente le gesta dei nostri rappresentanti calcistici in giro per l’Italia dalla serie A alla serie D.

Serie A
Antonio Damato (arbitro) 6: In campo da addizionale nel derby tra Inter e Milan assolve al proprio incarico senza particolari affanni. Per il nostro direttore di gara, domenica alle 12.30 appuntamento al “Mapei” di Reggio Emilia per la direzione di Sassuolo-Napoli.

PROMO mini

Antonio Damato, designato per Sassuolo-Napoli

Serie B
Francesco Di Tacchio (centrocampista, Pisa) 5: Un suo errore da il via all’azione della rete che permette all’Avellino di battere il suo Pisa. Per Di Tacchio, dopo tante buone prestazioni 90′ da dimenticare.

Vincenzo Soricaro (assistente) sv: Turno di riposo per Soricaro che tornerà in campo ad Ascoli per il match tra i marchigiani ed il Brescia.

Francesco Di Salvo (assistente) sv: Turno di stop per Di Salvo che non ha ricevuto alcuna designazione per il prossimo turno.

Francesco Fiore (assistente) 6.5: In campo a Ferrara per il match tra la capolista Spal ed il Trapani, Fiore offre una prestazione ottima mostrando sicurezza in tutte le valutazioni. Per Fiore prossimo appuntamento a Cittadella per il match tra i veneti e il Carpi.

Francesco Fiore, ottimo a Ferrara

Luigi Lanotte (assistente) sv: Turno di stop per Lanotte, pronto ad esordire nella massima serie domenica alle 15 in quel di Udine per il match tra i friulani ed il Cagliari.

Luigi Lanotte, pronto all’esordio in serie A

Lega Pro
Marco Cilli (portiere, Fidelis Andria) 6: La Fidelis finisce k.o. in casa contro l’Unicusano Fondi, ma Cilli trascorre un pomeriggio tutto sommato tranquillo. Nulla può sul gol di Calderini.

Giuseppe Antonacci (assistente) sv: Turno di stop per Antonacci, pronto a tornare in campo in quel di Cosenza per il match tra i calabresi e l’Akragas.

Salvatore Dibenedetto (assistente) 6.5: In campo a Santarcangelo di Romagna per la sfida tra i padroni di casa e il Mantova, fornisce valutazioni sempre precise e corrette.

Serie D
Marco Colonna (difensore, Folgore Caratese) 6: 90′ di sostanza per Marco Colonna che però non bastano ad impedire il k.o. interno della sua Folgore Caratese ad opera della Bustese.

Marco Caputo (difensore, Gravina) sv: Assiste dalla panchina alla vittoria dei suoi sul campo del Cynthia.

Gianmarco Mazzilli (centrocampista, Gravina) sv: Solo tribuna per Mazzilli.

Pierangelo Pellegrini (assistente) sv: Turno di stop per Pellegrini che tornerà in campo a Rionero in Vulture per il derby lucano tra i padroni di casa e il Francavilla in Sinni.

Diego Di Tondo (assistente) sv: Turno di stop anche per Di Tondo che domenica pomeriggio farà compagnia al collega Pellegrini in quel di Rionero.

Roberto Filannino (assistente) sv: A riposo dopo l’impegno della scorsa settimana ad Aversa.

Sergio Binetti (assistente) sv: Riposo pasquale anche per Binetti.

Pierluigi De Chirico (assistente) sv: A riposo anche De Chirico.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Top Boss Betland

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
Betland mini wide
Bellino Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide