Disfida in sfida…barlettani nel pallone Diamo i voti a tutti i barlettani protagonisti del mondo calcistico dalla A alla D

Disfida in sfida…barlettani nel pallone <small class="subtitle">Diamo i voti a tutti i barlettani protagonisti del mondo calcistico dalla A alla D</small>

Barletta calcio e non solo. Non è solo la formazione biancorossa a portare in alto il nome della Città della Disfida nel mondo del calcio. Tanti sono i barlettani che da calciatori, arbitri o assistenti ogni fine settimana dicono la loro con alterne fortune sul rettangolo verde, rendendosi protagonisti del gioco più bello del mondo. Con la nostra rubrica “Barlettani nel pallone” seguiremo settimanalmente le gesta dei nostri rappresentanti calcistici in giro per l’Italia dalla serie A alla serie D.

Serie A
Antonio Damato (arbitro) 6: In campo nelle vesti di addizionale per il big-match del “San Paolo” tra Napoli e Juventus, Damato trascorre 90′ tutto sommato sereni assolvendo senza patemi al proprio incarico. Domenica pomeriggio Damato dirigerà la gara del ‘Dall’Ara” tra Bologna e Roma.

PROMO mini

Serie B
Francesco Di Tacchio (centrocampista, Pisa) 8: Assente nel k.o. di sabato con la Salernitana, a Perugia nel turno infrasettimanale Di Tacchio c’è, eccome. Il 26enne centrocampista scende in campo in terra umbra con la fascia di capitano giocando un match magistrale impreziosito dal gran sinistro al volo che avvia la rimonta dei suoi da 2-0 a 2-2. Encomiabile.

Francesco Di Tacchio, prova maiuscola a Perugia

Vincenzo Soricaro (assistente) 6.5: In campo Cesena per il match tra i romagnoli ed il Frosinone, Soricaro fa valere tutta la sua esperienza concludendo il match senza sbavature. Per Soricaro prossimo impegno domani a Latina per la sfida tra i pontini ed il Vicenza.

Francesco Di Salvo (assistente) 6.5: In campo martedì sera a Benevento per la sfida tra i campani e la Ternana Di Salvo valuta al meglio molte situazioni prima fra tutte quella del secondo gol giallorosso (match poi terminato 2-1) nella quale Ceravolo parte in posizione regolare. Di Salvo sarà in campo domani a Vercelli per Pro Vercelli-Entella.

Francesco Fiore (assistente) 6.5: In campo a Frosinone nel turno infrasettimanale per la sfida tra i ciociari e l’Avellino, Fiore si disimpegna nel migliore dei modi offrendo una prestazione ampiamente sufficiente. Per Fiore, prossimo impegno a Cittadella per il match tra i veneti ed il Benevento.

Francesco Fiore, bene a Frosinone

Luigi Lanotte (assistente) 6.5: Di scena martedì sera a Ferrara per la sfida tra la capolista ed il Novara, Lanotte si mostra concentrato ed offre le consuete giuste valutazioni. Per lui, domani impegno in quel di Ascoli per il match tra i marchigiani ed il Frosinone.

Lega Pro
Giuseppe Antonacci (assistente) 6.5: Di scena a Pordenone per la sfida infrasettimanale tra i friulani ed il Modena, si fa trovare pronto effettuando valutazioni sempre corrette.

Salvatore Dibenedetto (assistente) 6.5:  In campo a Catanzaro per la sfida tra i calabresi ed il Catania mostra grande concentrazione e prontezza, prova positiva per lui.

Salvatore Dibendetto, bella prova a Catanzaro

Serie D
Marco Colonna (difensore, Folgore Caratese) 5.5: Subentra a Francescutti al 30′ del primo tempo giocando 60′ non brillantissimi nel k.o. della sua Folgore Caratese contro il Gozzano.

Marco Caputo (difensore, Gravina) sv: Assente per infortunio nel match perso dal Gravina contro il Gelbison.

Gianmarco Mazzilli (centrocampista, Gravina) sv: Anche Mazzilli non ha preso parte alla sconfitta interna dei gialloblù.

Pierangelo Pellegrini (assistente) sv: Fine settimana di stop per Pellegrini che tornerà in campo domenica a Scandicci per la sfida tra i toscani e il Delta Rovigo.

Diego Di Tondo (assistente) sv: Turno di stop anche per Di Tondo, pronto a tornare in campo a Scandicci insieme al collega Pellegrini.

Roberto Filannino (assistente) 6: Di scena a Francavilla in Sinni per la sfida tra i lucani e l’Agropoli, trascorre 90′ sereni in totale controllo della situazione.

Sergio Binetti (assistente) 6.5: Match acceso quello di Anzio tra i laziali e la Nocerina, Binetti lo gestisce al meglio mostrandosi in buona forma.

Pierluigi De Chirico (assistente) 6.5: Al pari del collega Binetti in campo in quel di Anzio, si disimpegna in maniera altrettanto positiva.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini