Barletta 1922, si tratta l’acquisizione delle quote C'è un gruppo non pugliese, il comunicato del club

Barletta 1922, si tratta l’acquisizione delle quote <small class="subtitle">C'è un gruppo non pugliese, il comunicato del club</small>

Il totale disinteresse nei confronti dell’ultima giornata di campionato, in programma domenica in casa del già retrocesso Hellas Taranto, apre la strada verso la prossima stagione. Detto fatto, perchè il Barletta ha intavolato una trattativa per l’acquisizione delle quote da parte di un gruppo imprenditoriale. La dirigenza guidata dal presidente Sabino Falco, dunque, potrebbe essere giunta al capolinea.

IL COMUNICATO – L’annuncio dei lavori in corso arriva direttamente dal sito ufficiale, con l’uscita allo scoperto di pochi minuti fa. Il comunicato apre ad un successore che, anche se non specificato, dovrebbe essere riconducibile ad un gruppo proveniente dalla Campania. Con la società che aveva già manifestato l’intenzione di guardarsi intorno in estate, la notizia ben si sposa con gli ultimi aggiornamenti giunti dal fronte Puttilli.

PROMO mini

LA FERITA APERTA – Si tratta di una situazione embrionale e, come tale, va analizzata con il massimo criterio e senza sensazionalismi. Lo scotto dovuto alla presidenza Perpignano è ancora fresco: per rimarginare una ferita del genere, soprattutto per quel che riguarda interessamenti estranei al contesto cittadino, c’è bisogno di onestà, continuità e ovviamente riscontri sul campo. Le evoluzioni a breve o lungo termine diranno di più a riguardo.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
Brainwave Skyscraper
Betland mini wide
Brainwave Mini Wide Post

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Betland mini wide