Fed Cup, domani la conferenza pre-draw 11:30 presso il CT "Hugo Simmen", parlano le giocatrici di Italia e Taipei

Fed Cup, domani la conferenza pre-draw <small class="subtitle">11:30 presso il CT "Hugo Simmen", parlano le giocatrici di Italia e Taipei</small>

Archiviata la bella pagina del Challenger, Barletta si prepara ad un altro weekend di grande tennis sui campi del CT Hugo Simmen. Sabato e domenica, infatti, la Nazionale italiana di Fed Cup sarà impegnata contro Cina Taipei per lo spareggio playout del World Group II. Chi vince, conquista la permanenza nel girone.

Nella mattinata di domani, si apriranno i battenti in vista del fine settimana. Le tenniste azzurre saranno di scena presso la sala stampa di via del Santuario, a partire dalle 11:30, per la conferenza di presentazione dell’evento. Microfoni aperti in vista del sorteggio dei match, che definirà gli accoppiamenti tra le giocatrici di casa e le asiatiche. La selezionatrice Tathiana Garbin e le giocatrici Sara Errani, Camilla Rosatello, Jasmine Paolini e Martina Trevisan introdurranno dunque la sfida imminente. Non prima di mezzogiorno, poi, toccherà anche alle avversarie, sempre nella stessa location.

PROMO mini

Confermata nei giorni scorsi l’assenza di Francesca Schiavone, fresca vincitrice a Bogotà, così come era già ufficiale il forfait di Roberta Vinci, che ha scelto di non partecipare alla Fed Cup per la prima metà di stagione, e Camila Giorgi, ancora out per motivi disciplinari. Riscattare il ko di Forlì contro la Slovacchia è l’obiettivo dell’Italia.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
Bellino Mini Wide
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide