Un oro ed un bronzo, Fedele Cafagna vola a Castellana Grotte Doppio alloro per il nuotatore barlettano nel 5° trofeo "Swin on the caves"

Un oro ed un bronzo, Fedele Cafagna vola a Castellana Grotte <small class="subtitle">Doppio alloro per il nuotatore barlettano nel 5° trofeo "Swin on the caves"</small>

Un oro ed un bronzo, un doppio alloro per continuare il momento magico. Ancora successi per il nuotatore barlettano dell’Adriatika Nuoto San Ferdinando Fedele Cafagna, protagonista assoluto della 5^ edizione del trofeo “Swin on the caves” tenutosi domenica in quel di Castellana Grotte.

La giornata di Cafagna è stata dunque caratterizzata da due medaglie, la prima delle quali è arrivata dai 400 stile libero specialità nella quale il nostro nuotatore si è classificato terzo con il tempo di 5’03”89 conquistando così il bronzo. Nella successiva prova invece, i 50 farfalla, il nostro nuotatore si è letteralmente superato tagliando il traguardo prima di tutti con il tempo di 31”09 e conquistando così la medaglia d’oro.

PROMO mini

La stagione straordinaria di Cafagna, proseguirà domenica prossima a Bari in occasione dell’8^ edizione del trofeo Paolo Pinto.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini