Mad Bulls BT, tutto pronto per l’esordio in casa Tori matti attesi dagli Elephants Catania: kick-off alle ore 20.30

Mad Bulls BT, tutto pronto per l’esordio in casa <small class="subtitle">Tori matti attesi dagli Elephants Catania: kick-off alle ore 20.30</small>

Tanto tuonò, che alla fine…arrivò l’esordio. È tempo di vivere la prima, storica serata nel campionato di II Divisione di Football Americano davanti al pubblico di Barletta per i Mad Bulls. Archiviata la sconfitta di sette giorni fa a Roma contro i Gladiatori, atleti e componenti del coaching staff rossonero sono pronti per il debutto casalingo, in programma questa sera, sabato 4 marzo, con kick off previsto alle 20.30, al Manzi-Chiapulin contro gli Elephants Catania.

Le tappe giocate davanti al proprio pubblico, dove i Mad Bulls hanno sempre ben figurato nelle categorie inferiori, sarà fondamentale anche ai “piani alti”. Ad ammetterlo è anche coach Ugo Calò; «Ci aspetta una partita impegnativa sia come sforzo fisico che tecnico contro una squadra di grande esperienza e blasone. Ovviamente siamo estremamente motivati a far bene perchè giocheremo sul nostro campo e di fronte ai nostri supporters. La squadra è ben concentrata e vogliosa di esprimere il proprio valore. Ci aspettiamo un miglioramento delle nostre prestazioni rispetto alla partita di esordio della scorsa settimana. Mai come in questa stagione la squadra ha bisogno del supporto del pubblico per andare oltre i propri limiti e dimostrare di poter competere anche con i top team della categoria». Ingresso gratuito.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Titolo

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse