Cristian, ultima al “PalaBorgia”: arriva il Matera Penultimo atto della stagione. Sfida abbordabile per i biancorossi

Cristian, ultima al “PalaBorgia”: arriva il Matera <small class="subtitle">Penultimo atto della stagione. Sfida abbordabile per i biancorossi</small>

Ultimo appuntamento della regular season per il Cristian Barletta al “PalaBorgia”. I biancorossi di Antonio Dazzaro sfideranno infatti domani il fanalino di coda Matera, nel penultimo turno del campionato di Serie A2.

COME ARRIVA IL CRISTIAN- Il pareggio casalingo nel match con il Real Dem ha praticamente estromesso Garrote e compagni dalla corsa ai playoff. Cinque punti in due giornate sono troppi se si considera che la squadra è parsa stanca nelle ultime apparizioni. Bisogna però onorare al massimo l’impegno di domani: del resto la sfida contro una compagine retrocessa già da diverso tempo e imbottita di under lo consente. 3 punti per congedarsi nel modo migliore con i tifosi: con questo diktat il Cristian Barletta si prepara alla sfida di domani contro i lucani.

PROMO mini

L’AVVERSARIO-Ultima con un solo conquistato, il Matera è una squadra composta interamente da elementi del settore giovanile. Retrocessa in Serie B ormai da parecchio tempo, i lucani si apprestano ad affrontare il Cristian con nessuna ambizione, se non quella di onorare al massimo gli ultimi due impegni di campionato. Nonostante questo, sono diversi gli elementi interessanti che militano all’interno della compagine biancazzurra: su tutti Vivilecchia, capocannoniere stagionale, che ha già attirato l’interesse di club di categoria.

Tutto pronto per il match di domani tra Cristian Barletta e Matera, con fischio d’inizio previsto per le ore 16: biancorossi chiamati alla vittoria davanti al proprio pubblico.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini