Cristian Barletta, sfida dal sapore playoff con il Meta Biancorossi attesi dal match di San Giovanni La Punta. Fischio d'inizio ore 16

Cristian Barletta, sfida dal sapore playoff con il Meta <small class="subtitle">Biancorossi attesi dal match di San Giovanni La Punta. Fischio d'inizio ore 16</small>

Archiviato il discorso salvezza con il successo netto sul Catania, il Cristian sarà chiamato questo pomeriggio alla sfida con il Meta San Giovanni La Punta, in un match che ha tutto il sapore di spareggio playoff tra matricole terribili.

COME ARRIVA IL CRISTIAN- Affrontare le ultime quattro partite con spensieratezza. Con questo diktat i biancorossi sono pronti a chiudere un campionato soddisfacente, dopo aver ampiamente dimostrato di essere una delle realtà consolidate della categoria. La ciliegina sulla torta può ancora arrivare, soprattutto considerando un’eventuale vittoria domani nella trasferta etnea. In caso di successo infatti, Garrote e compagni aggancerebbero il quinto posto(ultimo utile per l’accesso ai playoff ndr), andando a -1 dal terzo posto con la gara con il Real Dem ancora da recuperare. L’ultimo vero crocevia dunque per la stagione del team barlettano che, a prescindere dal risultato finale di sabato, potrà comunque ritenersi soddisfatto per aver raggiunto, senza affanni, l’obiettivo prefissato in estate.

PROMO mini

L’AVVERSARIO-Il Meta occupa la terza posizione, frutto di 11 vittorie, 3 pareggi e 7 sconfitte. Dopo un girone d’andata altalenante, gli uomini di Dirceu hanno decisamente cambiato volto, entrando a pieno regime nella corsa playoff in virtù dei successi con Salinis ed Eboli. Squadra di buon livello quella etnea, impreziosita da bomber Musumeci e da giocatori conosciuti nel panorama del futsal italiano come Kapa, Scheleski e Vega. Gli arancioverdi cercheranno dunque di chiudere il discorso playoff già dalla sfida con il Cristian Barletta, prima di proiettarsi alla sfida con la capolista Cisternino, che dovrebbe già da sabato festeggiare la promozione in Serie A1.

Fischio d’inizio previsto per le ore 16 presso il Centro Scolastico Polivalente di San Giovanni La Punta(Catania): il Cristian vuole continuare a stupire.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini