Cristian Barletta, match point salvezza con il Catania Biancorossi impegnati questo pomeriggio per la sfida con gli etnei. Fischio d'inizio ore 16

Cristian Barletta, match point salvezza con il Catania <small class="subtitle">Biancorossi impegnati questo pomeriggio per la sfida con gli etnei. Fischio d'inizio ore 16</small>

Dopo una Final Eight da protagonista, è tempo per il Cristian Barletta di un altro scontro decisivo per il prosieguo della stagione, ospitando questo pomeriggio il Catania, nell’incontro valevole per il recupero della prima giornata di ritorno.

COME ARRIVA IL CRISTIAN- Aver sfiorato l’impresa con una corazzata come il PesaroFano è motivo di grande orgoglio per il sodalizio barlettano. Gli uomini di Antonio Dazzaro hanno dimostrato di non aver nulla da invidiare alle big di questa categoria, essendosela giocata alla pari praticamente contro chiunque in questa stagione. La sfida con il Catania di oggi pomeriggio rappresenta un crocevia importante per la stagione dei biancorossi: un successo sarebbe infatti fondamentale, non solo per una permanenza diretta, ma permetterebbe di portarsi a -3 dai playoff, con una gara ancora da recuperare. La voglia di togliersi altre soddisfazioni, del resto, non manca in casa Cristian. Per la sfida al Catania sono 12 i convocati biancorossi: 1 Capuano; 2 Filò; 4 Dell’Olio; 5 Capacchione; 6 Binetti; 7 Dipaola ; 8 Cristian Iglesias; 9 Lamusta; 10 Garrote; 11 Focosi; 13 Muoio; Daloiso. Indisponibile Ayose Suarez, ko per infortunio nella partita contro il Real Arzignano nei quarti di finale delle Final Eight: oltre a lui non ci sarà nemmeno Donato Acocella. Della partita non saranno anche i giovani Dibenedetto, Filannino e Ricatti impegnati nella Rappresentativa Pugliese “Allievi” che sfiderà in amichevole l’under 18 del Sammichele.

PROMO mini

L’AVVERSARIO-Con 16 punti conquistati in 21 partite, il Catania occupa la penultima posizione(in piena zona retrocessione ndr), frutto di 5 vittorie, 1 pareggio e 15 sconfitte. Nonostante la classifica sia al momento deficitaria, dato che i playout distano 6 punti, gli etnei vengono da un buon momento, avendo vinto le ultime trasferte, con Real Dem prima e sul difficile parquet del Bisceglie poi. Un avversario dunque da affrontare con assoluto rispetto, quello guidato da coach Grasso, che può contare su buone individualità: su tutti, l’ex Futsal, Dalcin, i verdeoro, Rogerio e Lombardi, ma soprattutto Moraes, capocannoniere con 20 reti. Per i rossoazzurri, la sfida del PalaBorgia rappresenta una delle ultime spiagge per la salvezza.

Tutto pronto dunque per il match di questo pomeriggio tra Cristian Barletta e Catania: fischio d’inizio alle 16 presso il PalaBorgia.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini