Calcio a 5, Allievi: il campionato va alle Medaglie d’Oro Vincenzo Fiore: "Stagione piena di soddisfazioni, testa alla finale regionale"

Calcio a 5, Allievi: il campionato va alle Medaglie d’Oro <small class="subtitle">Vincenzo Fiore: "Stagione piena di soddisfazioni, testa alla finale regionale"</small>

Con una partita ancora da giocare e l’ultima sconfitta influente contro il Molfetta Bulls per 4-2, le Medaglie d’Oro si aggiudicano il girone A della categoria Allievi. “Il bilancio – ammette Vincenzo Fiore –  è estremamente positivo. In questi anni abbiamo portato a casa cinque titoli regionali Allievi, quattro Giovanissimi e altrettante partecipazioni alle Final Eight”.

Dopo anni di soddisfazione, però, forse è arrivato il momento di dire basta: “Gestire tutti questi impegni non è semplice, vista la concomitanza di alcune gare con il calcio a 11, perciò dall’anno prossimo faremo alcune valutazioni. Un grande applauso, in ogni caso, va fatto ai nostri ragazzi: durante la stagione hanno sempre dato il massimo, ora testa alla finale regionale”.

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini