Disfida in sfida…barlettani nel pallone Diamo i voti a tutti i barlettani protagonisti del mondo calcistico dalla A alla D

Disfida in sfida…barlettani nel pallone <small class="subtitle">Diamo i voti a tutti i barlettani protagonisti del mondo calcistico dalla A alla D</small>

Barletta calcio e non solo. Non è solo la formazione biancorossa a portare in alto il nome della Città della Disfida nel mondo del calcio. Tanti sono i barlettani che da calciatori, arbitri o assistenti ogni fine settimana dicono la loro con alterne fortune sul rettangolo verde, rendendosi protagonisti del gioco più bello del mondo. Con la nostra rubrica “Barlettani nel pallone” seguiremo settimanalmente le gesta dei nostri rappresentanti calcistici in giro per l’Italia dalla serie A alla serie D.

 

PROMO mini

Serie A
Antonio Damato (arbitro) 6.5: Doppio impegno da addizionale molto positivo per Antonio Damato che dapprima gestisce al meglio i 90′ del “Barbera” tra Palermo e Roma poi martedì in Champions a Leicester per la sfida tra gli inglesi ed il Siviglia offre un’altra prestazione ottima segnalando anche all’arbitro Rocchi un calcio di rigore fallito dagli spagnoli. Per Damato appuntamento domenica pomeriggio ad Empoli per la direzione della sfida tra i toscani e il Napoli.

Serie B
Francesco Di Tacchio (centrocampista, Pisa) 5.5: In campo a Vicenza con la fascia di capitano, il nostro mediano 26enne offre la solita prova di sostanza per 75′ salvo poi crollare insieme alla sua squadra concedendo ai veneti la possibilità di ribaltare il risultato che vedeva il Pisa in vantaggio e portare a casa i 3 punti.

Francesco Di Tacchio, in campo con la fascia di capitano

Vincenzo Soricaro (assistente) sv: Turno di riposo per Soricaro che sarà in campo questa sera a Perugia per la sfida tra gli umbri ed il Benevento.

Francesco Di Salvo (assistente) sv: Turno di riposo per Francesco Di Salvo che sarà in campo a Brescia per il match tra i lombardi e lo Spezia.

Francesco Fiore (assistente) sv: Fine settimana di stop per Fiore che sarà di scena a Vercelli per la sfida tra i piemontesi e il Verona.

Luigi Lanotte (assistente) 6.5: Protagonista lunedì sera del posticipo del “Bentegodi” tra Hellas Verona ed Ascoli, si fa trovare pronto soprattutto nella prima frazione quando deve fronteggiare le numerose iniziative degli scaligeri e lo fa con la consueta freddezza e precisione. Per Lanotte, lunedì prossimo nuovo impegno in posticipo, questa volta a Chiavari per Entella-Salernitana.

Luigi Lanotte, ottima prova al “Bentegodi”

Lega Pro
Giuseppe Antonacci (assistente) sv: Turno di stop per Antonacci che resterà fermo anche in questo fine settimana.

Salvatore Dibenedetto (assistente) sv: Turno di stop anche per Dibenedetto che tornerà in campo domenica a Lumezzane per il match tra i lombardi e la Maceratese.

Serie D
Marco Colonna (difensore, Folgore Caratese) sv: Serie D a riposo per la concomitanza con il torneo di Viareggio e conseguente riposo forzato anche per Marco Colonna.

Marco Caputo (difensore, Gravina) sv: Operatosi al menisco la scorsa settimana, Marco Caputo ha cominciato la sua fase di riabilitazione.

Gianmarco Mazzilli (centrocampista, Gravina) sv: Stop forzato per Mazzilli come per tutta la serie D.

Pierangelo Pellegrini (assistente) sv: Serie D ferma e nessun impegno per Pierangelo Pellegrini.

Diego Di Tondo (assistente) sv:  A riposo anche Di Tondo.

Roberto Filannino (assistente) sv: Turno di stop per Filannino.

Sergio Binetti (assistente) sv: Turno di riposo per Binetti.

Pierluigi De Chirico (assistente) sv: A riposo in questo fine settimana come tutta la serie D.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini