Di…sfida in sfida: barlettani nel pallone Diamo ai voti a tutti i barlettani protagonisti del mondo calcistico dalla A alla D

Di…sfida in sfida: barlettani nel pallone <small class="subtitle">Diamo ai voti a tutti i barlettani protagonisti del mondo calcistico dalla A alla D</small>

Barletta calcio e non solo. Non è solo la formazione biancorossa a portare in alto il nome della Città della Disfida nel mondo del calcio. Tanti sono i barlettani che da calciatori, arbitri o assistenti ogni fine settimana dicono la loro con alterne fortune sul rettangolo verde, rendendosi protagonisti del gioco più bello del mondo. Con la nostra rubrica “Barlettani nel pallone” seguiremo settimanalmente le gesta dei nostri rappresentanti calcistici in giro per l’Italia dalla serie A alla serie D.

Serie A
Antonio Damato (arbitro) 6.5: In campo domenica sera al “Meazza” sempre nelle vesti di addizionale per il big-match tra Inter e Roma, Damato offre una prestazione di ottimo livello assegnando correttamente alla Roma per fallo di Medel su Dzeko il rigore dell’1-3 realizzato da Diego Perotti. Per il nostro arbitro domenica impegno a Udine per la sfida tra i friulani e la Juventus.

PROMO mini

Antonio Damato, bene in Inter-Roma da addizionale

Serie B

Francesco Di Tacchio (centrocampista, Pisa) 6: Prova leggermente inferiore alle precedenti ma comunque sufficiente per il 26enne centrocampista nel successo del suo Pisa contro l’Ascoli.

Francesco Di Tacchio, con l’Ascoli prova sufficiente

Vincenzo Soricaro (assistente) 6.5:  In campo ad Ascoli per la sfida tra i marchigiani ed il Pisa terminata 2-4 per gli ospiti, offre una prestazione di buon livello valutando correttamente tutte le situazioni occorse nella sua zona di competenza. Per Soricaro domani impegno a Terni per la sfida tra gli umbri e la Pro Vercelli.

Francesco Di Salvo (assistente) sv: Turno di riposo per Di Salvo che tornerà in campo a Vicenza per la sfida tra i biancorossi ed il Cesena.

Francesco Fiore (assistente) 6: In campo nel turno infrasettimanale a Novara per la sfida tra i piemontesi ed il Benevento offre 90′ di buona qualità e privi di grossi affanni. Domani Fiore sarà in campo a Trapani per la sfida tra i siciliani ed il Latina.

Luigi Lanotte (assistente) 6.5: Di scena a Salerno per la sfida tra i granata e la Spal si conferma su ottimi livelli mostrando la consueta lucidità nelle scelte. Per lui il prossimo sarà un fine settimana di riposo.

Luigi Lanotte, prestazioni costantemente positive

Lega Pro
Giuseppe Antonacci (assistente) sv: Turno di riposo per Antonacci che domani sarà di scena a Salerno per la sfida del campionato “Primavera” tra i granata e la Virtus Entella.

Salvatore Dibenedetto (assistente) sv: Turno di riposo anche per Dibenedetto che domani farà compagnia al collega Antonacci in quel di Salerno.

Serie D
Marco Colonna (difensore, Folgore Caratese) sv: Solo panchina per Marco Colonna che non prende parte al match tra la sua Caratese e il Legnano.

Marco Caputo (difensore, Gravina) sv: Ancora ai box, non ha preso parte alla vittoria del suo Gravina contro il Madre Pietra Apricena.

Gianmarco Mazzilli (centrocampista, Gravina) sv: Dopo la prova non convincente contro il Picerno, resta in panchina nel match contro il Madre Pietra Apricena.

Pierangelo Pellegrini (assistente) sv: Turno di stop per Pellegrini che domenica pomeriggio sarà di scena ad Aversa per la sfida tra i campani ed il Rende.

Diego Di Tondo (assistente) sv: A riposo anche Di Tondo, pronto per l’impegno di domenica ad Aversa al fianco di Pellegrini.

Roberto Filannino (assistente) 7: Gara molto impegnativa quella tra Gladiator e Aversa Normanna per Filannino che si disimpegna bene tenendo sempre alta la concentrazione.

Sergio Binetti (assistente) sv: Turno di riposo per Binetti che non scenderà in campo nemmeno nell’imminente fine settimana.

Pierluigi De Chirico (assistente) 7: In campo a Vasto per la sfida tra i padroni di casa e la Vis Pesaro terminata 3-0 per i padroni di casa, si fa trovare pronto nell’occasione di tutte e 3 le segnature valutate correttamente regolari.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini