Barletta 1922, si riparte con vista Bitonto Mignogna a riposo nel pomeriggio, attesa per i biglietti di domenica

Barletta 1922, si riparte con vista Bitonto <small class="subtitle">Mignogna a riposo nel pomeriggio, attesa per i biglietti di domenica</small>

Messa da parte la vittoria di domenica contro l’Otranto, per il Barletta 1922 è tempo di tornare in campo per la ripresa degli allenamenti. Pomeriggio sul sintetico del Manzi-Chiapulin per i biancorossi, che inaugurano la settimana di avvicinamento al match di Bitonto.

Prima una fase di carattere atletico, poi una partitella per la seconda parte della seduta. Così gli uomini di Pizzulli hanno ricominciato le attività in via dei Mandorli, in attesa di ritrovare Francesco Mignogna nell’elenco dei giocatori disponibili. Al centrocampista tarantino, infatti, il tecnico bitontino ha riservato un’ulteriore giornata di riposo, per via del duro contrasto in occasione dell’incontro con i salentini. Mero scopo precauzionale, ma nessun problema in vista dei prossimi giorni: il numero 10 dovrebbe tornare ad allenarsi regolarmente già da domani.

PROMO mini

Nel frattempo, la preparazione della sfida ai neroverdi non riguarda solo calciatori e staff tecnico. Gli ultras barlettani hanno provveduto al sold-out del primo bus per il Città degli Ulivi, mentre è già in via di esaurimento il secondo. Per ogni informazione relativa alle prenotazioni per domenica, è possibile rivolgersi presso la sede del Gruppo Erotico 1987 in via Romania, 33. Ancora nessuna comunicazione, invece, sul fronte biglietti per il settore ospiti: a breve sono attesi aggiornamenti in tal senso.

PROMO mini
PROMO mini