Barletta 1922, Pizzulli: “Cinque finali” 3-1 al Corato in amichevole, i biglietti per Bitonto e le parole del tecnico

Barletta 1922, Pizzulli: “Cinque finali” <small class="subtitle">3-1 al Corato in amichevole, i biglietti per Bitonto e le parole del tecnico</small>

Il Barletta 1922 arriva a metà della settimana che porta al Bitonto. La trasferta al Città degli Ulivi ha l’aria dell’occasione in cui un po’ tutti dovranno responsabilizzarsi, dai singoli giocatori ai tifosi, come se fosse l’ultima chance in prospettiva. Sotto quest’ottica i biancorossi entrano definitivamente nel weekend.

Nel pomeriggio, la squadra di Pizzulli ha disputato un match amichevole in casa del Corato. 3-1 il risultato nel test infrasettimanale, con le reti di Grumo, Faccini e Messere a dare le prime indicazioni in vista del match di domenica. Che per il tecnico, bitontino di nascita, rappresenta la prima di cinque finali fino al 9 aprile: “Il cammino dell’Altamura in Coppa apre una porticina importante in vista dei playoff, staremo a vedere come va. Noi dobbiamo fare il massimo fino all’ultima giornata, domenica è una finale e con lo stesso spirito dobbiamo affrontare anche gli altri quattro match che rimangono“.

PROMO mini

Per quel che riguarda l’ambito della tifoseria, il fine settimana sarà l’occasione per acquistare il proprio tagliando presso l’agenzia Better di via Roma 79/81. Domani e sabato, dalle 10:00 alle 21:00, e domenica, dalle 10:00 alle 12:00, i supporters barlettani avranno accesso ai 700 biglietti disponibili per il settore ospiti, al costo di 7,00 € l’uno.

PROMO mini
PROMO mini