Barletta 1922, Monopoli torna in gruppo Al lavoro verso l'Otranto, Dentamaro assente per squalifica

Barletta 1922, Monopoli torna in gruppo <small class="subtitle">Al lavoro verso l'Otranto, Dentamaro assente per squalifica</small>

Definitivamente archiviata la vittoria di domenica in casa del Molfetta, è tempo di intensificare la tabella di marcia verso il match casalingo contro l’Otranto. 24 ore dopo la ripresa degli allenamenti, il Barletta torna in campo per la seduta pomeridiana del mercoledì.

Monopoli torna a disposizione di Pizzulli.

Lavoro misto per i biancorossi, che hanno alternato un’intensa fase atletica al lavoro con la palla. Partitelle a tema su metà campo nella seconda fase della sessione, che si è conclusa con una buona notizia, ovvero il completo recupero di Monopoli al centro della difesa, ed una cattiva, che corrisponde allo stop ancora in essere per Addario. Un tassello in più in vista di domenica, ma anche un grattacapo che arriva dal Giudice Sportivo: un turno di squalifica per Vito Dentamaro, che al Paolo Poli ha rimediato la quinta ammonizione stagionale.

PROMO mini

L’occasione per vedere all’opera una bozza dell’assetto contro i salentini, invece, arriva già domani. Al Manzi-Chiapulin arriva la Berretti della Fidelis Andria per un test amichevole che potrà fornire ulteriori indicazioni. La sgambata è prevista per domani alle 15:00.

PROMO mini
PROMO mini