Barletta 1922, esonerato De Santis Comunicato ufficiale del club, decisivo l'intervento durante Sveva Sport

Barletta 1922, esonerato De Santis <small class="subtitle">Comunicato ufficiale del club, decisivo l'intervento durante Sveva Sport</small>

Si attendeva una risposta da parte della società. È stato sufficiente attendere 24 ore. Il Barletta 1922 ufficializza l’esonero di Vincenzo De Santis dal ruolo di direttore sportivo biancorosso. Questo il comunicato del club, pubblicato pochi minuti fa:

L’Asd Barletta 1922 comunica di avere sollevato dall’incarico di direttore sportivo il signor Vincenzo De Santis. La dirigenza biancorossa, la rosa e lo staff tecnico salutano e ringraziano il ds per l’impegno e la professionalità mostrati in questi mesi e gli augurano di proseguire la propria carriera nel mondo del calcio in società sportive dotate di maggiore equilibrio.

PROMO mini

De Santis lascia Barletta, comunicato ufficiale del club.

Evidente il riferimento alle dichiarazioni del dirigente bitontino, espresse ieri sera durante l’appuntamento serale di Sveva Sport. Indicare l’aver accettato Barletta come errore principale della sua gestione, unito alla mancanza di equilibrio della società durante la gestione stagionale, porta alla vena polemica che chiude il comunicato appena diramato.

L’esperienza di De Santis in biancorosso, dunque, si chiude ufficialmente dopo meno di una stagione, ma soprattutto dopo aver superato le dimissioni poi respinte al termine del ko di Novoli a fine ottobre. Nonostante la prosecuzione dell’attività, i risultati non sono migliorati e il rapporto si è definitivamente incrinato con il pesante riferimento di ieri sera.

PROMO mini
PROMO mini