Fine settimana d’oro per Fedele Cafagna Doppio successo per il nuotatore barlettano al trofeo "Aquarius" di Canosa

Fine settimana d’oro per Fedele Cafagna <small class="subtitle">Doppio successo per il nuotatore barlettano al trofeo "Aquarius" di Canosa</small>

Torna in vasca dopo circa un mese e lo fa in maniera fragorosa. È stato un fine settimana tutto d’oro per il nuotatore barlettano dell’Adriatika nuoto San Ferdinando Fedele Cafagna che in gara nei 100 rana e nei 50 stile libero nella 10^ edizione del trofeo “Aquarius” quel di Canosa di Puglia ha conquistato due medaglie d’oro.

Le affermazioni di Cafagna sono di quelle che non lasciano spazio a discussioni. Nei 100 rana il nostro nuotatore si è imposto con il tempo di 1’24”05 con ben due secondi di margine su Davide Cappilli della Ssd Oltremare Lecce, secondo con il tempo di 1’26”34. Sui 50 stile libero invece Cafagna si è imposto con il tempo di 28”32 davanti a Giovanni Tesse dell’Accademia del nuoto di Barletta che ha chiuso con il tempo di 29”83. Prosegue dunque nel migliore dei modi la stagione di un atleta ormai assolutamente tra i primi nel panorama del nuoto regionale.

PROMO mini
PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini