Accademia del Nuoto, i baby di scena ancora a Ruvo Bilancio positivo per i ragazzi di coach Minerva, che mettono in bacheca nove medaglie

Accademia del Nuoto, i baby di scena ancora a Ruvo <small class="subtitle">Bilancio positivo per i ragazzi di coach Minerva, che mettono in bacheca nove medaglie</small>

Settimana all’insegna della crescita e dei valori per i più piccoli nuotatori barlettani, attualmente di scena a Ruvo per la stagione propaganda 2017. Tra i 144 giovani protagonisti dell’evento suddivisi tra bambini e bambine, c’è anche l’Accademia del Nuoto di Barletta, rappresentata dal Team Le Orche.

Ottimo il bilancio dei piccoli guidati da coach Minerva, in evidenza grazie alle ottime prove di Virgilia Ambra, Sofia Tupputi, Alessio Poli, Domenico Luce, Alessandro Povia, Alessandra Alfarano, Sofia Sciascia, Mariagrazia Roggio, Nicola De Fazio e Andrea Di Leo. Il bilancio finale è di tre ori, tre argenti e tre bronzi.

PROMO mini

L’Accademia del Nuoto, dal canto suo, ha cominciato a dimostrare il suo valore fin dai più piccoli, augurandosi di proseguire, è il caso di dirlo, sulla stessa lunghezza d’onda anche nei prossimi giorni.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini