Mad Bulls BT, Reggio Emilia amara: gli Hogs si impongono 31-6 Marco Tucci: "Il risultato non è importante quando si gioca una prestazione di cuore e sacrificio"

Mad Bulls BT, Reggio Emilia amara: gli Hogs si impongono 31-6 <small class="subtitle">Marco Tucci: "Il risultato non è importante quando si gioca una prestazione di cuore e sacrificio"</small>

Consapevoli che sarà un percorso di crescita, i Mad Bulls BT incappano nella quarta sconfitta stagionale su altrettante partite giocate. Un impegno proibitivo già alla vigilia, questa volta ad imporsi sui Tori Matti sono gli Hogs Football Reggio Emilia: 31-6 il finale, l’appuntamento con la prima storica vittoria in II Divisione è ancora una volta rimandato. “Il risultato – ammette Marco Tucci – non è importante quando si gioca una prestazione di cuore e sacrificio come quella di ieri. Abbiamo giocato contro una grande squadra con un grandissimo sistema di attacco, sono stati bravi a punire la nostra inesperienza sin da subito, però una volta prese le misure siamo riusciti a contrastarli. Lavoreremo sempre e di più per cercare di ottenere i tanto attesi risultati, ma sono fiero della mia squadra”.

Gli uomini di coach Calò torneranno in campo sabato 8 aprile fra le mura amiche del “Manzi Chiapulin”: avversario di turno i Warriors Bologna, kick-off alle 20:30.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Titolo

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse