Energymania, tre medaglie a Riccione con i Fighters Andria Un oro e due bronzi per la società barlettana, in Romagna con quella andriese

Energymania, tre medaglie a Riccione con i Fighters Andria <small class="subtitle">Un oro e due bronzi per la società barlettana, in Romagna con quella andriese</small>

La Romagna sorride alla Energymania Barletta e alla Fighters Academy Andria. Nella Coppa del Presidente di kick boxing e nel Criterium, l’associazione barlettana conquista tre medaglie ed un ottimo piazzamento in tandem con il team andriese.

Un oro, due bronzi ed un quinto posto: questo il bottino della squadra unificata, sotto l’egida dei coach Vittorio Cardone e Pasquale Di Teo. Il metallo più prezioso è di Francesco Pansini nella categoria low kick, cintura nera (74 kg). Bronzo per Raffaele Daleno nella categoria kick light, cintura nera (94 kg) e Rachele Stella, sempre in kick light e cintura nera (55 kg). Fuori dal podio, ma con un risultato ugualmente soddisfacente, Debora Lotito in kick light, cintura verde (65 kg).

PROMO mini

A ciò si aggiungono le qualificazioni ai prossimi campionati italiani assoluti Fikbms in full contact. Pass conquistato dai già citati Pansini e Daleno, ai quali si aggiungono Michele Mosca, Domenico Di Biase ed Ilaria Fiorella. L’occasione di vederli all’opera non sarà solo nella kermesse nazionale: il Gala Elite Pro del 21 maggio al PalaDisfida vedrà protagonisti proprio i cinque qualificati.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini