Accademia del Nuoto, nove medaglie agli Assoluti Monopoli e Putignano premiano gli atleti barlettani, ecco il medagliere

Accademia del Nuoto, nove medaglie agli Assoluti <small class="subtitle">Monopoli e Putignano premiano gli atleti barlettani, ecco il medagliere</small>

Due settimane di duro lavoro, ma anche di grande soddisfazione per l’Accademia del Nuoto. Il team barlettano, che ha concluso la stagione primaverile della categoria Assoluti, festeggia nove medaglie conquistate tra la tappa di Monopoli, andata in scena domenica 26 febbraio, e quella di Putignano, svoltasi sette giorni più tardi.

Quattro ori, quattro argenti e un bronzo è il bottino raccolto dai nuotatori della città della Disfida, oltre ad un gran numero di risultati onorevoli dal punto di vista del piazzamento e del crono. Amalia Chieppa e Giuseppe Pirelli rappresentano, inoltre, i due qualificati della società cittadina ai campionati italiani di Riccione, che vedranno i 30 migliori atleti dello Stivale a caccia di medaglie.

PROMO mini

Oltre ai due già citati, il team ha visto spiccare Vincenzo Valerio, Andrea Filannino, Andrea Nannola, Gabriele e Francesca Pizzuti, Giulia Accavone, Nicole Soldano, Angela Martire e Flavia Labianca. “Abbiamo raggiunto un grande obiettivo – spiega Francesco Di Lena, ds dell’Accademia del Nuoto – e puntiamo a mantenere costante questo onore che abbiamo conquistato insieme alle medaglie. Stiamo lavorando duramente da anni, questo è il meritato riconoscimento per i nostri sforzi“. Il prossimo appuntamento nel mirino, dunque, è la kermesse romagnola.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini