Accademia del Nuoto, i baby di scena a Ruvo Via alla stagione del settore Propaganda 2017, presente il Team Le Orche

Accademia del Nuoto, i baby di scena a Ruvo <small class="subtitle">Via alla stagione del settore Propaganda 2017, presente il Team Le Orche</small>

Settimana all’insegna della crescita e dei valori per i più piccoli nuotatori barlettani, attualmente di scena a Ruvo per la stagione propaganda 2017. Tra i 144 giovani protagonisti dell’evento suddivisi tra bambini e bambine, c’è anche l’Accademia del Nuoto di Barletta, rappresentata dal Team Le Orche.

Sono 26, i piccoli selezionati dal coach Jerry Minerva per l’esperienza cominciata lunedì. Si tratta dei tesserati delle classi 2010/2011, che già nei primi giorni di gare hanno fatto registrare un importante bottino: quattro ori, tre argenti e tre bronzi sono finiti nella bacheca della squadra barlettana, indubbiamente tra le migliori di questo inizio settimana.

PROMO mini

Oltre al Team Le Orche, la sesta provincia porta anche altre sette associazioni sportive affiliate al comitato FIN. L’Accademia del Nuoto, dal canto suo, ha cominciato a dimostrare il suo valore fin dai più piccoli, augurandosi di proseguire, è il caso di dirlo, sulla stessa lunghezza d’onda anche nei prossimi giorni.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini