Manzi Chiapulin, fra sporcizia e indifferenza Preoccupa la situazione degli spogliatoi, sempre più al limite della vivibilità

Manzi Chiapulin, fra sporcizia e indifferenza <small class="subtitle">Preoccupa la situazione degli spogliatoi, sempre più al limite della vivibilità</small>

La manifestazione del 22 gennaio ha smosso un po’ le acque, ma la situazione qui all’ombra di Eraclio resta critica. Al centro delle polemiche, complice un utilizzo frenetico in quanto unico terreno di gioco attualmente disponibile per le società sportive barlettane, c’è nuovamente il Manzi-Chiapulin. 

Questa volta, però, mettiamo da parte i problemi a cui si sta cercando una soluzione e catalizziamo l’attenzione sulla condizione degli spogliatoi: fra le lamentele delle tante società sportive che utilizzano la struttura di Via dei Mandorli, c’è spazio anche per una situazione al limite della vivibilità. Eccone la dimostrazione.

Brezza Marina Articolo

Il video si commenta da solo. Gli spogliatoi, al pari di altre componenti, necessitano di alcuni interventi che tardano ad arrivare, ma ci sarà bisogno della collaborazione di tutti per far sì che situazioni come questa non si ripropongano nel tempo. Anche di chi, in prima persona, utilizza questi spazi come fossero una discarica.

Ipanema Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Brainwave Mini Wide Post
Brainwave Skyscraper
Zingrillo mini wide
Brainwave Mini Wide Post

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide