Passero: “Giustizia è fatta, Final Eight meritata. Ora testa al Noicattaro” La soddisfazione del ds del Cristian Barletta per l'accesso alle Final Eight di Coppa Italia

Passero: “Giustizia è fatta, Final Eight meritata. Ora testa al Noicattaro” <small class="subtitle">La soddisfazione del ds del Cristian Barletta per l'accesso alle Final Eight di Coppa Italia</small>

Tre punti che rimpinguano la classifica e regalano al Cristian Barletta un traguardo meritatissimo delle Final Eight di Coppa Italia in programma a Martina Franca. Ha avuto esito positivo il ricorso al CONI della società biancorossa che ha portato dunque alla restituzione dei 3 punti del match contro il Sammichele persi in Appello consentendo così ai ragazzi di mister Dazzaro di mettersi immediatamente alle spalle il k.o. di sabato scorso con l’Augusta e di proiettarsi al meglio all’importantissimo match del prossimo 4 marzo al “PalaDisfida” contro il Noicattaro che in caso di vittoria potrebbe sancire un decisivo passo verso la salvezza.

Di tutto questo abbiamo parlato con il ds Ruggiero Passero che ha fatto il punto della situazione partendo proprio dalla sentenza favorevole del Collegio di Garanzia del CONI: “Giustizia è stata fatta. L’avvocato Valori che ci ha sapientemente difeso in questa causa, ci ha comunicato l’esito positivo del ricorso. Vi confesso che eravamo molto fiduciosi di questo esito e la sentenza ha confermato che la nostra fiducia nella giustizia era ben riposta”. I 3 punti ottenuti regalano al Cristian oltre alla partecipazione alle Final Eight anche una maggiore tranquillità di classifica ponendola a quota 26 a +4 sulla zona play-out con due gare da recuperare: “Siamo consapevoli dell’importanza dei 3 punti in classifica ottenuti. Innanzitutto ci regalano l’onore di poter rappresentare la nostra città in una manifestazione importante rendendo merito al gran lavoro dei nostri ragazzi autori di uno splendido girone d’andata ed inoltre ci danno la possibilità di risalire in classifica”.

PROMO mini

Con animo più sereno e con l’iniezione di fiducia data dall’accesso alle Final Eight si va ad affrontare la sfida con il Noicattaro mettendosi alle spalle il k.o. contro l’Augusta: “Andiamo a giocare la gara di sabato consapevoli di aver perso nello scorso match contro l’Augusta giocando comunque una grande partita così come contro Policoro ed Eboli. La squadra c’è, è serena, si sta allenando con grande impegno e siamo certi che sia sabato contro il Noicattaro che nelle finali di Martina Franca otterremo dei risultati positivi”.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini