Garrote: “Buon pari a Sammichele, con il Policoro vogliamo i 3 punti” Il bomber spagnolo del Cristian Barletta suona la carica

Garrote: “Buon pari a Sammichele, con il Policoro vogliamo i 3 punti” <small class="subtitle">Il bomber spagnolo del Cristian Barletta suona la carica</small>

A Sammichele un’altra prova di carattere dopo quella di Bisceglie ha portato ad un pari che avvicina ulteriormente alla salvezza, sabato prossimo contro il Policoro al “PalaDisfida” l’obiettivo è quello di tornare a vincere. È un Cristian Barletta carico quello che ieri sera ha cominciato la settimana di lavoro che lo porterà alla sfida di sabato contro i lucani e tutta la carica dei biancorossi è espressa al meglio dalle parole di bomber Garrote che ha fatto il punto della situazione.

L’analisi dell’attaccante spagnolo parte dalla gara di sabato scorso a Sammichele: “A Sammichele abbiamo giocato una grande partita contro una squadra che si giocava le proprie possibilità di salvezza davanti al proprio pubblico. Abbiamo portato a casa un gran bel punto, probabilmente si poteva vincere ma l’importante era conquistare un risultato positivo che ci potesse avvicinare all’obiettivo salvezza e lo abbiamo fatto pur tra mille difficoltà”.

PROMO mini

Archiviata la pratica Sammichele la testa va alla sfida di sabato contro il Policoro: “Non vediamo l’ora che arrivi sabato. Torniamo a giocare in casa dopo 2 mesi e come sempre davanti al nostro pubblico giochiamo per vincere contro qualsiasi avversario. Abbiamo rispetto per il Policoro ma noi dobbiamo fare il nostro lavoro e portare a casa i 3 punti per render felice la nostra gente”. In chiusura Garrote parla delle proprie condizioni fisiche e dei suoi auspici per il finale di stagione: “Nelle ultime settimane ho avuto qualche problema al ginocchio e non sono al 100%. Di sicuro però non mollo nulla, sono pronto a dare sempre il massimo delle mie possibilità per questa squadra e questi colori come sto facendo da 3 anni a questa parte. Ci metterò cuore e grinta con l’auspicio di tornare al più presto al top per un finale di stagione ricco di soddisfazioni per tutti noi”.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini