Futsal, Medina: “Con il Giovinazzo penalizzati dalle assenze” L'analisi del calcettista argentino, new entry all'interno del roster biancorosso

Futsal, Medina: “Con il Giovinazzo penalizzati dalle assenze” <small class="subtitle">L'analisi del calcettista argentino, new entry all'interno del roster biancorosso</small>

Non poteva esserci impatto migliore per Gabriel Medina con il futsal italiano. Il calcettista argentino della Futsal Barletta, andato a segno in ogni incontro disputato, ha lasciato il suo timbro anche nella pesante sconfitta di sabato scorso con il Giovinazzo.

“Mi risulta difficile parlare della gara persa con il Giovinazzo-esordisce l’ex Banfield-perché abbiamo giocato senza tre giocatori. Garcia e Dedè erano infatti squalificati, mentre Pagnussatt era acciaccato. Abbiamo provato a fare comunque la nostra partita, ma non è bastato. Onore a loro, ma avrei preferito disputare questa partita così importante ad armi pari”.

PROMO mini

Il prossimo impegno vedrà la Futsal Barletta impegnata nell’ostica trasferta di Manfredonia. “Mi aspetto che sia una partita difficile ma, al tempo stesso, vogliamo portare a casa l’intera posta in palio. Speriamo di fare gol subito, anche per metterla in discesa. Conosciamo il valore del Manfredonia, ma noi vogliamo riscattarci, cercando di conquistare punti importanti in ottica playoff. Io credo che già da sabato possiamo invertire la rotta, mettendoci da parte le sconfitte con Canosa e Giovinazzo”.

In chiusura, Medina non manca di ribadire gli obiettivi principali del sodalizio barlettano. “Sinceramente non ho obiettivi personali: voglio aiutare la squadra al raggiungimento dei traguardi prefissati. Vogliamo fare un buon girone di ritorno, cercando anche di conquistare un piazzamento playoff. Siamo in piena corsa su ogni fronte, quindi abbiamo tutte le carte in regola per fare una stagione importante, sia in campionato che in Coppa Italia“. Parola di Gabriel Medina.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini