Futsal Barletta, vietato sbagliare con il Capurso Al "PalaBorgia" arriva la settima forza della classe. Out Iodice e Calamita

Futsal Barletta, vietato sbagliare con il Capurso <small class="subtitle">Al "PalaBorgia" arriva la settima forza della classe. Out Iodice e Calamita</small>

Una sfida assolutamente da vincere per la Futsal Barletta che, dopo l’exploit di Campobasso con lo Chaminade, è chiamata al terzo successo consecutivo, ospitando al “PalaBorgia”, la Futsal Capurso.

Match che vedrà Medina e compagni opposti alla settima forza del campionato che, dopo un avvio in salita, sembra aver intrapreso la strada giusta, potendo contare anche su elementi di categoria superiore: su tutti il brasiliano Ivan Zerbini. Per la sfida contro i baresi, rientreranno Miguel Garcia e Otero, mentre non ci saranno Iodice(squalificato) e l’acciaccato Calamita. I biancorossi, dal canto loro, devono necessariamente vincere per restare aggrappati in terza posizione, sperando che arrivino notizie positive da Grassano per la sfida tra Cmb e Canosa. Proprio contro la corazzata lucana, la Futsal Barletta si giocherà un posto alle Final Eight di Coppa Italia, il cui impegno è fissato per martedì 14 febbraio.

PROMO mini

Prima però bisogna affrontare il Capurso. Arbitreranno l’incontro i signori Lisanti di Matera e Lamanuzzi di Molfetta, coadiuvati al crono da Fiorentino di Molfetta. Fischio d’inizio alle ore 16.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini