Futsal Barletta, con il Cmb in palio le Final Eight Fischio d'inizio alle ore 16. Il presidente Pedico: "Per noi è la partita più importante dell'anno"

Futsal Barletta, con il Cmb in palio le Final Eight <small class="subtitle">Fischio d'inizio alle ore 16. Il presidente Pedico: "Per noi è la partita più importante dell'anno"</small>

Appuntamento con la storia. Questo pomeriggio, alle ore 16, la Futsal Barletta affronterà al PalaBorgia, il Cmb Grassano, nell’incontro valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia.

In palio c’è la qualificazione alle Final Eight, manifestazione che il sodalizio biancorosso ha più volte sfiorato nel corso della sua storia e distante ora soltanto una partita. Basta infatti una vittoria con il club lucano per accedere alla prestigiosa fase finale nazionale, che la stessa Futsal potrebbe ospitare in caso di passaggio del turno. Non sarà però facile, considerando l’indiscusso valore del Cmb, squadra costruita per ambire alla promozione diretta in Serie A2 e che, nel primo turno, è riuscita, contro ogni pronostico, a eliminare il Giovinazzo. Per l’attesa sfida di oggi pomeriggio, coach Ferrazzano non potrà inoltre contare su Dedè e Calamita, alle prese entrambi con un infortunio.

PROMO mini

“Questa è per noi la partita più importante dell’anno-ha dichiarato Ruggiero Pedico. Con il Capurso i ragazzi non si sono espressi al meglio perché erano già proiettati verso la sfida di oggi. Raggiungere le Final Eight sarebbe per noi, inutile nasconderlo, uno storico traguardo. Il Cmb è una squadra di livello, ma ho tanta fiducia dei miei ragazzi e spero che anche il pubblico possa essere una componente fondamentale”.

 

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini