Cristian Barletta, Passero: “Contro Policoro servirà la partita perfetta” Il direttore sportivo: "Finalmente torniamo a giocare al PalaBorgia"

Cristian Barletta, Passero: “Contro Policoro servirà la partita perfetta” <small class="subtitle">Il direttore sportivo: "Finalmente torniamo a giocare al PalaBorgia"</small>

Cinque partite in 15 giorni (dovesse essere confermato il recupero del 28 febbraio) all’orizzonte e la ricerca della prima vittoria del 2017 nel mirino: il Cristian Barletta Calcio a 5 attende sabato 18 febbraio al “PalaBorgia” (ore 16) l’Avis Borussia Policoro. Tra i desideri del sodalizio biancorosso,  altri punti dopo il pari di Sammichele per accelerare la rincorsa alla matematica salvezza nel girone B di serie A2, come conferma il direttore sportivo Ruggiero Passero: «Ci siamo messi alle spalle questo avvio anomalo del girone di ritorno e ora ci attende un vero e proprio tour de force. La squadra si farà trovare pronta e lentamente stiamo superando la situazione-infortuni. A Sammichele abbiamo ottenuto un ottimo pareggio confermando di essere vivi: è stato un risultato più decisivo di quanto non possa sembrare. Abbiamo tenuto a distanza una diretta concorrente per la salvezza e non dimentichiamo che abbiamo due partite in meno più una situazione sub iudice».

PROMO mini

 

Nel nuovo anno, caratterizzato da ben tre weekend di riposo forzato, il Cristian Barletta non ha ancora esordito davanti al proprio pubblico: «Ci è mancato il sostegno dei nostri tifosi-ammette Passero-Sabato ospiteremo una formazione attrezzata come Policoro, ma non vediamo l’ora di tornare a giocare davanti al nostro pubblico. Affronteremo una società che a inizio stagione godeva dei favori del pronostico: servirà una grande prestazione per portare a casa un risultato importante. Vogliamo finire il campionato dando gioie ai nostri sostenitori, che meritano questo e altro per il grande calore che ci assicurano sempre. A prescindere da come andrà la valutazione circa la nostra partecipazione alla fase finale della Coppa Italia, lotteremo fino all’ultimo minuto».  E non mancano i complimenti per la Futsal Barletta, fresca di raggiungimento delle Final Eight del campionato di serie B: «Colgo l’occasione per formulare i complimenti miei e della società  alla Futsal Barletta. Sono risultati che fanno bene alla città e a un movimento in costante crescita nella nostra città, fino a rappresentare uno dei migliori esempi di questo sport in tutta Italia»

 

 

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini