Cristian Barletta, Filò: “Pronti a dare tutto contro Sammichele” Il punto del portiere brasiliano a due giorni dalla trasferta barese

Cristian Barletta, Filò: “Pronti a dare tutto contro Sammichele” <small class="subtitle">Il punto del portiere brasiliano a due giorni dalla trasferta barese</small>

“A Sammichele sarà una guerra”: non ha dubbi il portiere del Cristian Barletta, Filò Tiballi, a due giorni dalla trasferta in terra barese, valevole per la diciannovesima giornata del campionato di Serie A2.

“Dopo la partita con la Salinis abbiamo fatto tutti un esame di coscienza-esordisce l’esperto portiere brasiliano-e abbiamo avuto la consapevolezza che, la squadra vista ad Andria, fosse lontana parente di quella che aveva disputato un girone d’andata grandioso. Sapevamo che dovevamo dimostrare a noi e ai tifosi che è stato un incidente di percorso, in cui non siamo riusciti a dare il 100%. Ci siamo comunque guardati in faccia, dicendoci che con Bisceglie doveva cambiare tutto e infatti è stato così: abbiamo lavorato sodo sin dal primo giorno di preparazione alla partita e penso che il risultato si sia visto”.

PROMO mini

Tre pause forzate tra gennaio e febbraio, ma il bicchiere può essere visto “mezzo pieno”: “Purtroppo non è facile lavorare tutta la settimana senza disputare una partita. Mentalmente la concentrazione cade un po’, però per noi va bene anche così, visto che possiamo recuperare qualche giocatore che non è stato al 100%. Siamo in ripresa, abbiamo lavorato duramente anche a livello fisico”.

A -2 dalla sfida con il Sammichele, Filò prova a caricare l’ambiente: “Ci aspettiamo una guerra. Sappiamo che loro hanno iniziato bene il girone di ritorno e hanno fatto già tante partite. Però, dopo la partita di Bisceglie, abbiamo ripreso fiducia e siamo tornati a credere in noi stessi, consapevoli che non sarà facile, ma anche del fatto che può rappresentare la svolta per la nostra stagione. Loro sono forti, ma credo nel nostro staff e nei nostri giocatori. Sono fiducioso che possiamo fare una bella partita e regalare una gioia ai nostri tifosi”.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini