Cristian, Ayose: “Policoro? Daremo tutto per i nostri tifosi” Il punto del calcettista spagnolo in vista della delicata sfida con i lucani

Cristian, Ayose: “Policoro? Daremo tutto per i nostri tifosi” <small class="subtitle">Il punto del calcettista spagnolo in vista della delicata sfida con i lucani</small>

Arrivato lo scorso dicembre per sostituire Nenè, Ayose Suarez è una new entry in casa Cristian Barletta. Il calcettista spagnolo, dopo una prima fase di adattamento, sta scalando rapidamente le gerarchie, tanto da risultare uno dei migliori in campo nelle sfide pareggiate con Bisceglie e Sammichele(in cui è arrivato anche un gol ndr).

“Sono contento per la prestazione di Sammichele-esordisce l’ex Tenerife-e per esser riuscito a realizzare la mia prima rete con la maglia del Cristian Barletta. Abbiamo disputato una buona gara che, probabilmente, con un pizzico di fortuna e convinzione in più, avremmo potuto portare a casa. Ora siamo concentrati solo sul Policoro, sappiamo che non sarà assolutamente facile”.

PROMO mini

Il primo bilancio con la realtà è per Ayose molto positivo. “Mi trovo molto bene a Barletta. Ho imparato a conoscere questa città non solo dal lato urbano, ma anche da quello sportivo e devo dire che mi ha impressionato. Apprezzo soprattutto l’attaccamento dei tifosi biancorossi al calcio a 5. Raramente, nel corso della mia carriera, ho visto un tale incitamento per una squadra di futsal. Questo non può che farmi piacere”.

La prossima sfida vedrà appunto la squadra biancorossa impegnata contro il Policoro, tornando a giocare al PalaBorgia a due mesi di distanza dal match perso contro il Cisternino. “Inutile nascondere che contro il Policoro sarà una partita molto difficile. Quella rossoblu è una squadra costruita per la promozione ed è reduce dalla vittoria con il Meta. Verranno dunque per conquistare i tre punti, senza mezze misure. Noi però giochiamo in casa e saremo spinti dal nostro pubblico che è la nostra arma più grande. Sabato daremo tutto per i nostri tifosi”. Parola di Ayose Suarez.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini