Antonio Dazzaro: “Vincere a Sammichele per chiudere il discorso salvezza” La carica del mister del Cristian Barletta in vista dal match in terra barese

Antonio Dazzaro: “Vincere a Sammichele per chiudere il discorso salvezza” <small class="subtitle">La carica del mister del Cristian Barletta in vista dal match in terra barese</small>

Una gara da vincere per provare a chiudere definitivamente il discorso salvezza e per confermare quanto di buono fatto vedere a Bisceglie. È un Cristian Barletta carico e consapevole dei propri obiettivi quello che, archiviato il turno di riposo, è pronto a scendere in campo sabato pomeriggio a Sammichele. Ad introdurre la gara valevole per il turno numero 18 di campionato è mister Antonio Dazzaro che ha analizzato il momento dei suoi.

La disamina del n. 1 biancorosso è partita dalla condizione dei suoi dopo la settimana di stop: “I ragazzi hanno approfittato della pausa per lavorare intensamente e farsi trovare pronti ad un periodo che ci vedrà ininterrottamente in campo fino all’1 aprile con in media una gara ogni 4-5 giorni”. Alla sfida di sabato con il Sammichele il Cristian arriva un po’ incerottato: “In vista di sabato posso dirvi che sicuramente Walter Muoio non sarà della partita. Garrote e Capacchione sono invece alle prese con qualche acciacco ma dovrebbero esserci”.

PROMO mini

Nonostante le difficoltà Dazzaro è sicuro delle possibilità dei suoi ragazzi: “Nonostante questi problemi sono sicuro che i miei ragazzi sfodereranno una prova importante al cospetto di un avversario tosto che all’andata ci ha messo in difficoltà. Bisogna ripartire dalla prestazione offerta a Bisceglie”.

Per Dazzaro il match di sabato ha un peso specifico molto elevato: “Vincere a Sammichele ci permetterebbe di mettere praticamente la parola fine al discorso salvezza. Al netto dei recuperi e degli esiti dei ricorsi di cui purtroppo non abbiamo ancora notizie il solco tra noi e i baresi diventerebbe praticamente incolmabile. I miei ragazzi sono ben consapevoli dell’importanza di questa partita e sono certo che andranno ad affrontarla con lo spirito giusto”.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini