Barletta Basket, trasferta insidiosa a Corato Biancorossi a caccia di punti pesanti in chiave playout. Fischio d'inizio ore 18:00

Barletta Basket, trasferta insidiosa a Corato <small class="subtitle">Biancorossi a caccia di punti pesanti in chiave playout. Fischio d'inizio ore 18:00</small>

Archiviata la sconfitta con il Ruvo, che di fatto ha escluso il Barletta Basket dalla lotta playoff, è tempo di pensare inevitabilmente a raggiungere la migliore posizione in vista dei playout. I biancorossi di coach Marco Lattanzio faranno visita, questa sera alle ore 18:30, all’Aurora Corato, nell’incontro valevole per la sesta giornata di ritorno del campionato di Promozione.

Match insidioso per Chiandetti e compagni che saranno di scena sul parquet di una delle squadre più attrezzate del campionato che, dopo un girone d’andata praticamente perfetto, ha avuto una leggera flessione nel girone di ritorno, perdendo tre posizioni fino al quarto posto attuale. Il Barletta Basket, conscio della difficoltà dell’impegno, deve comunque cercare di portare a casa due punti per la zona playout e per affrontare con maggiore tranquillità il derby di domenica prossima contro la Virtus Barletta.

PROMO mini

Ad arbitrare l’incontro, che avrà il PalaLosito come scenario, saranno i signori Mazzilli di Corato e Stanzione di Molfetta, coadiuvati al crono da Ladogana di Bisceglie.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini