Barletta Basket, derby abbordabile con la Virtus I biancorossi ospitano l'ultima forza del campionato. Fischio d'inizio alle ore 18:30

Barletta Basket, derby abbordabile con la Virtus <small class="subtitle">I biancorossi ospitano l'ultima forza del campionato. Fischio d'inizio alle ore 18:30</small>

Dopo l’immeritata sconfitta di domenica scorsa con l’Aurora Corato, maturata dopo due supplementari, il Barletta Basket si prepara al settimo appuntamento del girone di ritorno, ospitando al “PalaMarchiselli”, la Virtus Barletta nel derby cittadino.

Sfida ampiamente nelle corde dei biancorossi di coach Lattanzio che affronteranno una squadra già matematica ultima e che, fino a questo momento, ha collezionato quattordici sconfitte in altrettanti incontri. Chiandetti e compagni cercheranno dunque di bissare il successo dell’andata, provando anche ad approfittare della sfida tra Sveva Lucera(con cui condividono la settima piazza ndr) e Aurora Corato, in attesa dello scontro diretto con i dauni in programma domenica prossima. Obiettivo cercare di conquistare quanti più punti possibili in vista dell’imminente inizio della seconda fase, che vedrà il Barletta Basket impegnato nella poule salvezza.

PROMO mini

Arbitreranno l’incontro i signori Tarulli di Sannicandro di Bari e Lanotte di Barletta, coadiuvati al crono da Pizzi sempre dalla Città della Disfida.

PROMO mini
PROMO mini