Disfida in sfida…barlettani nel pallone Diamo i voti a tutti i barlettani protagonisti del mondo calcistico dalla A alla D

Disfida in sfida…barlettani nel pallone <small class="subtitle">Diamo i voti a tutti i barlettani protagonisti del mondo calcistico dalla A alla D</small>

 

 

PROMO mini

Barletta calcio e non solo. Non è solo la formazione biancorossa a portare in alto il nome della Città della Disfida nel mondo del calcio. Tanti sono i barlettani che da calciatori, arbitri o assistenti ogni fine settimana dicono la loro con alterne fortune sul rettangolo verde, rendendosi protagonisti del gioco più bello del mondo. Con la nostra rubrica “Barlettani nel pallone” seguiremo settimanalmente le gesta dei nostri rappresentanti calcistici in giro per l’Italia dalla serie A alla serie D.

Serie A

Antonio Damato (arbitro) 6: In campo da addizionale al “Dall’Ara” ha osservato lo show del Napoli vincitore 7-1 sui padroni di casa del Bologna conducendo la propria partita senza particolari affanni. Lunedì per Damato, la direzione della sfida tra Lazio e Milan.

Antonio Damato, pronto per Lazio-Milan

Serie B

Francesco Di Tacchio (centrocampista, Pisa) 7: Ancora una prestazione sopra le righe per il centrocampista barlettano ormai padrone del centrocampo pisano ed ottimo anche contro l’Entella.

Francesco Di Tacchio, ancora una prova di sostanza

Vincenzo Soricaro (assistente) sv: Turno di stop per Soricaro che domani sarà in campo a Novara per la gara tra i piemontesi ed il Cittadella.

Francesco Di Salvo (assistente) 6.5: In campo a La Spezia per la sfida tra i liguri e la Ternana Di Salvo si mostra attento e concentrato trascorrendo 90′ tutto sommato tranquilli.

Francesco Fiore (assistente) 6.5: Di scena a Carpi per il match tra i biancorossi ed il Cesena si disimpegna al  meglio in un match piuttosto impegnativo.

Francesco Fiore, ottimo in Carpi-Cesena

Luigi Lanotte (assistente) sv: Turno di riposo per Lanotte che starà fermo anche nell’imminente fine settimana.

Lega Pro

Giuseppe Antonacci (assistente) 7: 90′ intensi per Antonacci che si fa trovare sempre pronto fronteggiando al meglio le numerose sollecitazioni ricevute da Maceratese e Padova.

Salvatore Dibenedetto (assistente) sv: Turno di riposo per Dibenedetto che resterà fermo anche nell’imminente fine settimana.

Serie D

Marco Colonna (difensore, Folgore Caratese) sv: Solo panchina per Marco Colonna che non prende parte al successo dei suoi per 2-1 sul campo del Casale.

Marco Caputo (difensore, Gravina) sv: Il Gravina perde 1-0 a Bisceglie, ma Marco Caputo non ha preso parte alla trasferta dei suoi nella città dei Dolmen.

Gianmarco Mazzilli (centrocampista, Gravina) 6.5: A differenza di Caputo, Mazzilli e Bisceglie c’era e c’era tal punto da vedersi annullare per posizione irregolare al 13′ la rete che avrebbe portato i suoi sullo 0-1. Aldilà della rete annullata Mazzilli offre una prova sicuramente di sostanza.

Gianmarco Mazzilli, buona prova e gol annullato a Bisceglie

Pierangelo Pellegrini (assistente) 7: In campo a Nocera per la sfida tra i molossi ed il Vultur valuta correttamente diverse situazioni, prima fra tutte quella del 2-1 nocerino che giustamente convalida.

Pierangelo Pellegrini (sulla destra), ottima prestazione a Nocera

Diego Di Tondo (assistente) 6.5: Di scena a  Nocera Inferiore al pari del collega Pellegrini, anche lui offre una prestazione di ottimo livello.

Roberto Filannino (assistente) sv: Turno di stop per Roberto Filannino che resterà fermo anche in questo fine settimana, in quello imminente invece sarà di scena a Nardò per il match tra i neretini ed il Madrepietra Daunia.

Sergio Binetti (assistente) sv: Turno di riposo per Sergio Binetti che in occasione del prossimo turno sarà in campo a Viareggio per il derby toscano tra i padroni di casa e la Massese.

Pierluigi De Chirico (assistente) 6.5: Pomeriggio impegnativo per De Chirico, protagonista in positivo del derby lucano tra Francavilla in Sinni e Potenza. Per il nostro assistente, l’imminente fine settimana sarà caratterizzato da un altro derby, quello toscano tra Viareggio e Massese.

PROMO mini
PROMO mini